L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA.

Bologna
06:30 del 06/05/2017
Scritto da Samuele

L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL PD HA MANI DAPPERTUTTO. GESTISCE E DOVE NON GESTISCE CONTROLLA E CONDIZIONA QUASI OGNI ATTIVITÀ PUBBLICA ED ECONOMICA. TANTO DA RENDERE INUTILE E FALLIMENTARE QUALSIASI ALTERNANZA POLITICO-AMMINISTRATIVA.

Nemmeno i morti fermano l'accattonaggio della politica, ha ragione da vendere , Ricchiuti quando scrive che non dara'un solo centesimo in solidarietà' , pur sollevando il solito polverone dei buonisti arraffasoldi,le ha cantate chiare a chi come al solito sulla pelle degli italiani morti ha fatto un business , quando si dice che a pensar male si fa peccato ....…


“Gentilissimi, vi scrivo perché addolorata per le vittime colpite dalla tragedia del sisma nel Centro Italia”. Inizia così la lettera inviata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo n°20 di Bologna, Daniela Turci.
Una missiva del tutto condivisibile, con l’obiettivo di invitare i genitori degli studenti a donare in massa fondi in favore delle persone sfollate a causa del tremendo sisma. Tutto normale. Peccato che in cima alla lista degli “Enti e Istituzioni che hanno che hanno attivato le raccolte fondi per sostenere le vittime del terrorismo” ci sia l’iban del Partito Democratico.
Si da il caso infatti che, come scrive il Carlino, la preside Turci sia non solo un ex consigliera comunale del Pd, ma attualmente rivesta la cariche importanti nella direzione provinciale e regionale.


Articolo letto: 457 volte
Categorie: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del PD italiano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

06/05/2017 18:46:06
Sono sempre le cause del terremoto a giustificare i politici sul piano di aiutare tante persone rimaste senza tetto ma i soldi se andassero alle dite per aggiustare le case . No nei tiretti dei politici .
5

Abelina

06/05/2017 09:22:04
Ma di cosa vi meravigliate? Comunisti si nasce e si rimane per sempre! Pur sconfitti dalla storia, ormai conosciuti da tutti per quel che sono effettivamente e cioè zombie che camminano, continuano ad imperversare per ogni dove, invece di rifugiarsi nelle loro tombe imbiancate e scomparire per sempre! Peggio dellel zecche!
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook