Nel teaser Jon Snow e Arya e Sansa Stark si riuniscono nella cripta di famiglia a Winterfell. E sì, l'Inverno ormai è arrivato. Come sempre in Italia lo show andrà in onda in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic.

Napoli
06:30 del 15/01/2019
Scritto da Gerardo

HBO lo aveva annunciato con un falso tweet di un dipendente che chiedeva al boss quando sarebbe andata in onda l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. E il capo, come da tradizione di segretezza assoluta, aveva risposto: “Lo saprai prima della premiere del nuovo True Detectivedomenica”.

E così, subito dopo l’annuncio e la diffusione del teaser, è iniziato il countdown: tra 90 giorni sapremo cosa succederà a Stark e soci. Finalmente il prossimo 14 aprile andrà in onda l’attesissima season finale di Game of Thrones. In Italia lo show andrà in onda in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile.


Il video mostra Sansa Stark, Arya Stark e Jon Snow che tornano a casa per riunirsi nella cripta di famiglia a Winterfell. Qui si sentono le voci dei genitori – di Lyanna Stark (?), di lady Catelyn Tully e dello stesso Ned -, mentre gli eredi di trovano davanti alle loro statue e l’Inverno è arrivato. Il web ovviamente è impazzito davanti alla notizia e alle immagini. L’hashtag per il finale è #ForTheThrone.

Si sa pochissimo del finale della serie più vista, attesa e celebrata della tv: consisterà di sei episodi che, come ha dichiarato il boss di HBO Richard Plepler a Variety, “alzeranno davvero l’asticella”, visto che si tratta di “sei film”.

E anche se il suo show di punta sta finendo, HBO ha diversi progetti ambientati nell’universo di Game of Thrones attualmente in fase di sviluppo. Di uno è già stato sceneggiato il pilot, scritto da Jane Goldman. Si svolge migliaia di anni prima degli eventi della serie e racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, i misteri dell’Est alla leggenda degli Stark, non è la storia che pensiamo di conoscere.

Da: QUI


Articolo letto: 323 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook