Francesca Sofia Novello hot - Francesca Sofia Novello ha 24 anni, è della provincia di Milano e ha una certa somiglianza con Brooke Shields.

Campobasso
05:00 del 21/12/2017
Scritto da Luca

Francesca Sofia Novello hot - Francesca Sofia Novello ha 24 anni, è della provincia di Milano e ha una certa somiglianza con Brooke Shields. Secondo i proverbiali bene informati è lei la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Originaria di Arese (Milano), Francesca Sofia Novello sarebbe stata di recente ospite del famoso pilota di MotoGP al Ranch di Tavullia, durante il weekend della 100 km dei Campioni. Non è noto come i due si siano conosciuti e non vi sono informazioni certe sulla loro relazione, tuttavia gli indizi non mancano. Infatti, su Instagram, la giovane modella ha pubblicato un paio di giorni fa delle immagini e dei video direttamente dal Ranch, in cui è in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva, fidanzate dei piloti Federico Fuligni e Lorenzo Baldassarri, e di Marta Vincenzi, compagna di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello hot - Sono indizi che lasciano supporre a una nuova love story tra il volto della Yamaha in ambito MotoGP e l'ex ombrellina, il cui profilo Instagram è stato preso d'assalto dai fan di Valentino Rossi proprio in queste ore, arrivando a superare i 55.000 follower. Per il pilota si tratterebbe di una svolta: la sua ultima storia importante è stata con Linda Morselli, oggi fidanzata con il pilota di Formula1 Fernando Alonso e forse già pronta a sposarlo.

AMORE APPENA NATO – Secondo i gossip, l’amore tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è appena nato. ma i due corrono già veloci, dicono: lei, infatti, è già stata ospite del Dottore nel Ranch di Tavullia. In attesa di conferme o smentite, naturalmente…

Francesca Sofia Novello hot – Le foto






Articolo letto: 1289 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook