FRANCESCA FIALDINI HOT - Classe 1979, Francesca è una giovane giornalista e conduttrice tv che ha forgiato la sua carriera partendo da importanti esperienze radiofoniche.

Roma
07:45 del 07/11/2017
Scritto da Samuele

FRANCESCA FIALDINI HOT -Classe 1979, Francesca è una giovane giornalista e conduttrice tv che ha forgiato la sua carriera partendo da importanti esperienze radiofoniche. Prima di imporsi nei nuovi palinsesti Rai a “La vita in diretta” insieme a Marco Liorni, la Fialdini muove i suoi primi passi alla radio. Nel 2004 è al timone del notiziario di Radio Vaticana e, negli anni successivi, rimane nell’ambiente. Per quasi un decennio, Francesca partecipa come inviata e conduttrice alla trasmissione “A sua immagine“: volto e voce ormai nota in ambito spirituale e religioso, dirige a Roma la meditazione della Via Crucis di Papa Francesco dal 2015 al 2017.

FRANCESCA FIALDINI HOT - Nel 2013 arriva un’opportunità di lavoro molto importante: con la sua vivacità e freschezza, Francesca Fialdini sostituisce i capelli rossi di Miriam Leone con la sua biondissima chioma lucente e prende il posto dell’ex Miss Italia a “Unomattina in famiglia“. Al su fianco, a guidarla, Tiberio Timperi.

Visto il successo della giovane e vivace conduttrice, la carriera di Francesca prosegue in Rai, fino ad arrivare a “Unomattina” a fianco di Franco di Mare. Nel 2016, tra l’altro, succede qualcosa di incredibile: poco prima del giorno di Natale, Papa Francesco, forse memore dell’impegno della Fialdini come voce narrante della Via Crucis, telefona a sorpresa in puntata, facendo gli auguri a tutti.

“Per alcuni anni mi sono sentita – dice - inadatta. Con il passare del tempo però mi sono ripresa la mia rivincita. Quel momento della mia vita mi ha fatto capire che non bisogna farsi fermare dal giudizio degli altri, ma bisogna esprimere la propria personalità con determinazione e fiducia per dare il meglio di sé”.  

Una giornata che inizia all'alba...

Sul piccolo schermo già alle 6,45, Francesca Fialdini è energica e pimpante fin dalle prime ore del mattino. “La mia sveglia - ci racconta la giovane conduttrice originaria di Massa Carrara - suona ogni giorno alle quattro e venti. Per una come me che ama dormire, non è stato facile abituarsi a questi ritmi. Ho bisogno di farmi le classiche sette o otto ore di sonno, altrimenti sto male tutta la giornata. La sera prima delle dieci non riesco mai ad andare a letto. C’è il copione da ripassare”.

FRANCESCA FIALDINI HOT – LE FOTO






Articolo letto: 6066 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook