Una donna è stata vittima di un tentativo di estorsione: fotografata in compagnia del suo amante, i suoi aguzzini le hanno chiesto 12 mila euro

Sassari
18:04 del 19/12/2014
Scritto da Gerardo

Ognuno di noi ha diritto alla propria privacy ma sappiamo bene che diventa difficile tenere lontano le altre persone dalla nostra vita privata. In un'epoca dove a dominare sono i social network e le tecnologie della comunicazione è davvero molto complicato non farsi prendere dalla sMania di condividere tutto.

Sono tempi duri anche per gli amanti. Chi ha una relazione extraconiugale e non vuole farlo sapere alla propria consorte difficilmente riuscirà a non farsi scoprire. Bisogna fare attenzione a ogni minimo spostamento e tenere sempre in considerazione il fatto che le voci girano e che persone senza scrupoli potrebbero venire a sapere tutto e ricattarvi.

Avranno preso spunto da un noto fotografo finito anni fa in una bufera mediatica e giudiziaria tre persone di Sassari che sono finite in galera con l'accusa di tentata estorsione aggravata. I tre avrebbero minacciato una donna di 46 anni di pubblicare le foto che la riprendevano in compagnia del suo amante se ella non avesse dato loro 12 mila euro.


Articolo letto: 1003 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook