FORTNITE CAPITOLO 2, TUTTE LE NEWS - Questo finale ha scatenato una sorta di isteria collettiva che ha portato, in vari momenti, a centinaia di migliaia di utenti connessi a guardare la schermata, in attesa di vedere cosa sarebbe successo.
A tal proposito gli account Twitter di PlayStation e Nintendo, in accordo con Epic Games, segnalano che gli oggetti comprati dai giocatori, così come la valuta virtuale, non andranno persi ma saranno ancora a disposizione dei giocatori quando il gioco tornerà a funzionare.
La nuova mappa porta con sé 13 nuove location sparse per un terreno sorprendentemente ricco di acqua con fiumi e laghi da esplorare a nuoto oppure a bordo di imbarcazioni. Si potrà anche pescare.
FORTNITE CAPITOLO 2, TUTTE LE NEWS - Tanti gli strumenti e le armi introdotte come l’interessante Bandage Bazooka per curare la squadra e esplosivi ancora più potenti. Si potranno trasportare i compagni feriti in luoghi sicuri dove curarli e sono state introdotte nuovi emote. Saranno numerosi i nascondigli per agguati a sorpresa. Del tutto rivisto il sistema di combattimento che diventa più bilanciato.
Disponibile il download dell’aggiornamento sulle varie piattaforme con pesi di 9 gb su PS4, Nintendo Switch e Xbox One e di circa 15 gb su PC mentre su mobile (con icone e schermate cambiate) si dovrà passare dal sito ufficiale per Android e da App Store per iPhone.
Compare anche il primo shop ossia negozio con a disposizione oggetti come il costume Skin Zero per un prezzo di 2000 V-buck ossia circa 20 euro e la copertura Punto Zero (il nucleo della mappa) a 500 V-buck ossia 5 euro circa. Ecco l’elenco completo di cosa altro si può acquistare:
Cosa ne pensi?