Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Livorno
10:15 del 06/10/2016
Scritto da Luca

Quello che state per vedere è il video amatoriale di un nostro lettore. Le immagini sono molto forti e, pertanto, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. Il video è stato girato ieri mattina, nella fortezza di Livorno. Da tempo si parlava che nella fortezza si aggirasse il fantasma di una giovane ragazza, poi ieri è accaduto l’impossibile.

“Ero lì con alcuni amici” ha dichiarato il testimone Paolo Abbandolo “a un certo punto, ho visto una sagama d’ombra scendere le scale. Erano circa le 11 di mattina, la piazza antistante la fortezza era trafficata da moltissime persone, quando ho urlato a tutti di voltarsi, si sono girati tutti e han visto l’inverosimile.


Il filmato è stato fatto da un mio amico che, prontamente, accortosi della cosa, ha tirato fuori il cellulare in hd che gli ha consentito di riprendere tutto quanto. Scusate sono ancora sconvolto” Parole forte quelle di Paolo, impiegato 45enne della provincia di Milano.

Ma a parlare è stato anche lo studioso Ignazio Bevere: ” Da tempo si vociferava che la fortezza fosse infestata dallo spettro della sorella maggiore della contessa Matilde, tale Beatrice, morta giovane, il giorno delle nozze nell’ XI secolo. Guardando le immagini, pare sia proprio lei: la donna è vestita come si usava al Medioevo, sembra spaesata. In ogni caso, la questione è veramente strana. Sicuramente comincerò a indagare, col mio team sulla questione”.

Ora la situazione è molto tesa, anche perché in tanti hanno preso d’assalto la fortezza per capire meglio il fenomeno. Ma adesso vi lasciamo alle splendide immagini amatoriale. Se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.



Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 1626 volte
Categorie: Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook