Lui è sempre estraneo....questo arrogante personaggio ha distrutto un partito,un'idea,e ha tradito anche sè stesso invischiandosi nel clan dei Tulliani dopo aver sposato l'ex mantenuta di Gaucci !

Napoli
08:30 del 30/05/2017
Scritto da Gregorio

Lui è sempre estraneo....questo arrogante personaggio ha distrutto un partito,un'idea,e ha tradito anche sè stesso invischiandosi nel clan dei Tulliani dopo aver sposato l'ex mantenuta di Gaucci ! Non basta il cognato latitante,adesso sono uscite fuori pure le polizze.

Rimane una delle prove che DIO ESISTE.


Ma quanto ci hanno rimesso l' Italia e gli Italiani, anche tanti che hanno sempre votato sinistra., grazie a quest'essere è iniziata l' ascesa della sinistra. Se qualcuno avesse dubbi provi a chiedere ai risparmiatori truffati dalle varie Banche fallite cosa ne pensano? Oppure a chi aveva casa che era moneta corrente e che grazie alla sinistra, oggi vale la metà. Oppure alla maggior parte dei cittadini che sempre grazie a loro è costretto a vivere vicino a torme di Africani che sempre di più per mancanza di lavoro spacciano droga, prostituzione e violenza, mentre i furbi fanno i soldi. Bene! Il Finito ha dato il La a tutto questo! Bisognerebbe chiedergli i danni.

L'ex presidente della Camera indagato per riciclaggio nell'inchiesta per gli affari dell'imprenditore Francesco Corallo

Ancora guai giudiziari per Gianfranco Fini, indagato per concorso in riciclaggio nell'inchiesta sugli affari del "re delle slot machine" Francesco Corallo e che riguarda anche la vendita della casa di Montecarlo.


Articolo letto: 489 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Gianfranco Fini?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

30/05/2017 11:29:15
Pensiamo tutti che Gianfranco Fini e stato graziato dalle indagini che l'anno portato ad un processo prosciolto dalle accuse. E sempre un politico con il suo potere come dice il proverbio vado io in gabbia e vengono altri dietro di me .
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook