Finora, con l'appoggio dei camerati-compagni rossi, era protetto da Napolitano e poteva non sapere mentre ora, chiusosi l'ombrello, le cose si complicano e gli augurano una buona permanenza in galera.

Milano
09:30 del 17/02/2017
Scritto da Samuele

Finora, con l'appoggio dei camerati-compagni rossi, era protetto da Napolitano e poteva non sapere mentre ora, chiusosi l'ombrello, le cose si complicano e gli augurano una buona permanenza in galera.

Eletto dal popolo a suo rappresentante e a rappresentante delle istituzioni che appartengono al popolo con l'assunzione di pieni poteri dopo aver giurato sulla costituzione tutto il suo impegno a garanzia e tutela delle leggi e delle norme che regolamentano l'ordinamento della società per nome e per conto del popolo italiano !!! questo losco individuo cosa fà ??? ... condiziona e mette a repentaglio il futuro e l'esistenza di 60 milioni di persone solo ed esclusivamente per il proprio interesse e profitto personale !!! … in altri tempi sarebbe stato appeso nella pubblica piazza alla gogna e in vista al popolo italiano tradito viscidamente !!! … un serpente sibila meno !!!


Il timore di Gianfranco Fini, mentre i fantasmi della casa di Montecarlo tornano nottetempo a bussare alla sua finestra, è che qualcuno, soprattutto in procura, possa non ritenerlo un «coglione».

La colorita autodefinizione più va avanti la storia, più sembra strategicamente sensata. Sacrifica l'immagine di colui che fu la terza carica dello Stato. Ferisce il suo amor proprio. Ma ne salvaguarda la fedina penale, raccontando di un big della politica che non si accorgeva degli affari strani di parenti e congiunti. Ma non è detto che basti.


Articolo letto: 661 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Gianfranco Fini?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Silvestro

19/02/2017 20:23:59
Una Kakka ke ha contribuito a sottrarre agli italiani 90 miliardi di euro. Con la complicità della mafia di sx ke ha ridotto la sanzione a 600.000 euro.
1

Paolo

17/02/2017 11:27:14
Dai Gianfranco Fini tanto la tua vita te l'hai fatta poi farti una vacanza al grande Hotel mille sbarre tanto i soldi ci sono .
6

Vittore

17/02/2017 10:24:02
Diventato inutile ai disegni della sinistra viene messo in condizione di non essere più creduto
5

Ricerche correlate

Fini - Gianfranco Fini - Fini indagato - manette - leggi - soldi - corruzione - gip -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook