FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO CHE SONO STATI ANNI ED ANNI VESSATI DA QUESTI PUTRIDI UOMINI POLITICI.

Roma
11:00 del 23/03/2017
Scritto da Luca

FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO CHE SONO STATI ANNI ED ANNI VESSATI DA QUESTI PUTRIDI UOMINI POLITICI. SI POTREBBE CERCARE DI UTILIZZARE I BARCONI CHE TRASPORTANO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PROFUGHI SULLE NOSTRE COSTE ED IMBARCARLI GRATIS DESTINAZIONE LIBIA O ERITREA O SOMALIA. IL VIAGGIO LOGICAMENTE A CARICO DELLO STATO ITALIANO.

La scorta l’aveva già persa il 7 agosto 2014. «Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale. Tra poco Gianfranco Fini dovrà lasciare anche l’ufficio di cui attualmente si serve, come ex presidente della Camera, a Palazzo Theodoli-Bianchelli.


In questa legislatura, infatti, è stata approvata un’ulteriore sforbiciata ai benefit spettanti agli ex presidenti di Montecitorio. La dotazione – un ufficio con linea telefonica, connessione internet, collaboratori di segreteria – resterà nella disponibilità di Fini fino al termine della legislatura successiva a quella in cui è terminato l’incarico istituzionale. Essendo Fini stato presidente della Camera dal 2008 al 2013, l’ex leader di An conserverà l’ufficio, nella migliore delle ipotesi, fino al 2018.

Di Pietro il giustiziere di mani pulite, eh si mani pulite per andar meglio a contar i quattrini del vitalizio e non solo. In quanto a Fini faccia di bronzo, ricorda qualcuno la famosa frase? (Se risultasse che la casa di Momtecarlo fosse intestata a mio cognato ED ERA INTESTATA A SUO COGNATO... non esiterei un attimo a dimettermi, allora era Pressidente della Camera e di fatto nonostante ciò non lo ha fatto. Conclusione sono delle mer.. tutti e due uno peggio dell´altro.


Articolo letto: 528 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dei privilegi parlamentari?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

23/03/2017 16:55:01
E chissa quanti altri come Fini...continuiamo a cullarci e a farci prendere in giro.
6

Cosimo

23/03/2017 12:37:41
I parlamentari sono privilegiati ma lo sono sempre stati, purtroppo è cosi guadagnano tanto al mese ma non ci ritorna niente di positivo.
7

Umberto

23/03/2017 12:20:38
Quello che intascano di pensione è nulla rispetto a ciò che hanno lucrato con affari poco chiari. Le innumerevoli case acquistate da Di Pietro, per non parlare di Fini e della faccenda di Montecarlo. A QUALE TITOLO POI CONTINUIAMO A PAGARE PER MANTENERE GLI UFFICI DEGLI EX PRESIDENTI DELLE CAMERE DECADUTI? COS'E'? PARASSITISMO SI STATO?
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook