Finalmente resi noti i prezzi dell’Apple Watch! I prezzi degli Apple Watch, finora rimasti in un alone di mistero, potrebbero essere stati rivelati

Alessandria
18:00 del 07/03/2015
Scritto da Gerardo

I prezzi degli Apple Watch, finora rimasti in un alone di mistero, potrebbero essere stati rivelati. In Rete compaiono immagini di tabelle con i possibili prezzi finali di tutte le varianti dell’orologio di Cupertino, in uscita il mese prossimo.


Il modello base, lo Sport con cinturino in gomma e quadrante da 38 mm in acciaio inox, partirebbe da 349 dollari. Con il quadrante da 42 mm si arriva a 379, mentre con cinturino più evoluto si arriva a 479 dollari. Poi, a seconda di tipo di cinturino, spessore (38 o 42 millimetri per tutti) e quadrante, si sale fino ai 20mila dollari del Edition, con finiture in oro.


C’è una fascia di prezzo intermedia in cui si colloca il modello Watch, che va da da 599 a 999 dollari. Invece la versione più lussuosa, l’Apple Watch Edition, ha un prezzo base di 5.999 dollari; da qui ci si inerpica fino al modello da nababbi con cassa e braccialetto in oro giallo o rosa 18 carati, da 20mila dollari.


Tutto ciò di recente ha scatenato le polemiche sui prezzi oltraggiosi di Apple. Ma in ogni caso qualcuno prevede che Apple conquisti a breve il 55% del mercato degli smartwatch, piazzando 15,4 di pezzi milioni solo quest’anno.


Articolo letto: 2261 volte
Categorie: Curiosità, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook