STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.

Milano
05:00 del 21/06/2017
Scritto da Carmine

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.

La regolamentazione di tale status si è resa necessaria a causa del crescente numero di single e dell’aumento considerevole di ragazze che non intendono sganciarla.

Tale regolamento, tuttavia, varrà anche per le ragazze stesse, che da oggi potranno fidanzarsi in massa con Zac Efron.


Il fidanzato unilaterale diventerà realtà già il prossimo anno. Secondo alcune indiscrezioni i punti salienti, buttati giù alla rinfusa e dopo una lunga serata alcolica dalla Commissione, riguarderanno sostanzialmente i paletti che tale figura deve rispettare.

Anzitutto sarà necessario segnalare il proprio nome e quello del PIP (Purely Imaginary Partner) alle autorità competenti, in modo da ridurre al minimo i tentativi di stalking. L’iscrizione del nome al registro attiverà una serie di restrizioni che, se violate, porteranno a pene severe come multe salate o, peggio ancora, l’affissione di cartelli per tutta la città nei quali verrà palesato il vostro fidanzamento unilaterale sottolineato con epiteti ingiuriosi quali “cazzone“, “infame” o “donnarumma“.


Tra i divieti figura l’impossibilità di alcun contatto fisico con il PIP, lo scambio di messaggi su WhatsApp se non per educata risposta, i tag sui social e l’approccio infantile con le amiche per farsi notare. Sarà comunque possibile vantarsi in pubblico del fidanzamento senza dover dichiarare che è unilaterale, millantare perfomance che comunque millantano anche i fidanzati regolari e fare regali per il vostro anniversario (ovvero l’iscrizione al registro) e per San Valentino, purché consegnati a mano da una persona di fiducia.

Il governo italiano è già pronto a recepire il regolamento europeo e si attiverà al più presto per il riconoscimento del fidanzato unilaterale. Il Movimento 5 Stelle, tuttavia, fa sapere che per i grillini le restrizioni saranno maggiori, per esempio il PIP potrà essere solo uno/a già iscritto al Movimento.

Da tutte le parti d’Italia si levano cori a favore del fidanzamento unilaterale. Cori ai quali lo scrittore di questo articolo si aggrega, visto che non vede l’ora di ufficializzare il proprio fidanzamento con Scarlett Johansson.

http://www.lercio.it/sto-con-lei-ma-non-lo-sa-europa-regolarizza-il-fidanzamento-unilaterale/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 398 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook