FEDERICA NARGI HOT - L'ex velina Federica Nargi, 29 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 34, ardono ancora di passione.

Bologna
06:00 del 13/07/2019
Scritto da Samuele

FEDERICA NARGI HOT - L'ex velina Federica Nargi, 29 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 34, ardono ancora di passione. A dimostrarlo scatti hot che hanno ritratto la coppia in barca a Formentera per le vacanze. Effusioni, baci e abbracci, la coppia sembra più unita che mai.

FEDERICA NARGI HOT - Lo scorso marzo hanno festeggiato 10 anni d'amore. Tanti gli anni passati insieme che hanno visto la nascita delle loro due figlie, Sofia nata il 26 settembre del 2016 e la secondogenita Beatrice.
Una passione forte e indissolubile quella che lega la giovane coppia; a celebrare questa fuoco di passione e il forte legame che li unisce un post su Instagram di Federica che ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre bacia Alessandro a Formentera. Uno scatto che arde d'amore e che suggella un'estate bollente per i due.

FEDERICA NARGI HOT - D’altronde, già durante la seconda gravidanza, l’ex velina non ha lasciato nulla indietro e ha preso parte a numerosi progetti professionali che ne hanno confermato la versatilità.

Il momento, per i due, è felicissimo e da come si mostrano affettuosi e complici potrebbero pensare già a pianificare l’arrivo di un terzo bebè.

FEDERICA NARGI HOT – LE FOTO






Articolo letto: 130 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook