Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso dal carcere | L’analisi di Italiano Sveglia

Piacenza
10:10 del 19/01/2015
Scritto da Gerardo

In parte quando Corona accusò la conduttrice di falsità aveva ragione. Barbara D’Urso durante Domenica Live ha letto la lettera di scuse ricevuta da Fabrizio Corona: ilre dei paparazzi ha deciso di porre fine alla guerra con la conduttrice iniziata nel 2009 a seguito di una lite in diretta tv, in cui l’uomo accusò la D’Urso di interessarsi solo allo share. Con in studio ospite Gabriella Corona, la D’Urso ha precisato che alla prima lettera giunta dal carcere di massima sicurezza, se ne è poi aggiunta un’altra, molto lunga di 9 pagine in cui l’uomo parla della sua vita in carcere, cosa che fino ad adesso non ha mai fatto con nessuno nemmeno con la madre. Che sia arrivata la fine della lite, che ha portato a querele e contro-querele?

Mamma Gabriella è molto felice di aver visto Fabrizio chiedere scusa a Barbara D’Urso, che ha deciso di occuparsi di nuovo della vicenda giudiziaria del figlio, per il quale è davvero molto preoccupata. La stessa preoccupazione accomuna anche l’avvocato Chiesa, l’amico d’infanzia Ninni e Don Mazzi, intervistato da Parpiglia.

L’uomo ha ammesso di studiare la D’Urso dal carcere, dove tutti i detenuti la seguono: adesso la conosce meglio rispetto a quando prima erano amici e si volevano bene. Sebbene speri che la loro amicizia possa riprendere, la invita a mostrarsi superiore a tutte le critiche che riceve, in quanto dipendono dal solo fatto che lei è una donna molto invidiata per i risultati che raggiunge.


Articolo letto: 739 volte
Categorie: Cronaca, Curiosità, Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Fabrizio Corona - Barbara D'Urso -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook