Europa tremante per la situazione greca! | Analisi politica del blog informazione Italiano Sveglia

Lecco
11:57 del 07/02/2015
Scritto da Gerardo

Nonostante il popolo ellenico si sia recato alle urne in massa non per votare i soliti volti, ma per votare ESTREMA SINISTRA ED ESTREMA DESTRA, l’Europa fa di tutto per screditarli. Un’alleanza storica, un’unione del popolo greco per uscire da questa crisi (e dall’Euro)

Certo è, che quando il gioco si fa duro…INIZIANO I RICATTI! E’ quello che la BCE assieme all’ Europa impaurita stanno facendo nei confronti della Grecia.Si mostrano pieni di se e duri nelle loro finte “buone intenzioni”, in realtà hanno solo il timore che questa scelta Greca possa essere il passo d’ inizio ad una fase Anti-Europeista. Dunque, poveri di ogni argomentazione possibile, la loro unica via di fuga, altro non è che IL RICATTO! E se più di un paese rifiutasse la sua dittatura? Come si comporterebbero se restasse a lottare sola contro tutti?Il problema è che molti dormono un sonno profondo (Italia) che non permette loro di svegliarsi da questo incubo il quale sta affossando intere famiglie, distruggendo migliaia di imprese!!

All’indoMani della doccia gelata della Bce, la quale ha deciso di sospendere per le banche greche la possibilità di ottenere finanziamenti in cambio di titoli, Atene non le ha certo mandate a dire e tira dritta per la sua strada: “Noi non ricattiamo nessuno e non ci faremo ricattare“. Questo accade mentre il ministero delle Finanze assicura che l’esecutivo “resta deciso nell’obiettivo del suo programma di salvezza nazionale approvato dal voto del popolo greco”.

Cosa ne pensi della situazione greca? ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DA 1 A 10 ALLA QUESTIONE GRECA


Articolo letto: 1309 volte
Categorie: Economia, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Savino

07/02/2015 12:24:02
Vorrei ricordare alla sig.ra Tedesca, che alla Germania sono stati cancellati 23 miliardi di dollari di sanzioni del dopo guerra, dei 46 miliardi che avrebbe dovuto pagare per danni all'umanità. Ora per poter far partire la ns economia bisognerebbe congelare il debito Pubblico, gli interessi annui passivi investirli sul rilancio delle imprese e creare posti di lavoro minimo per 5 anni, per poi capire se davvero siamo capaci di tirarci fuori da questo schifo!
5

Carmen

07/02/2015 12:23:46
Io spero tanto che vada fino in fondo perchè sta facendo il volere del suo popolo, ma alla fine sicuramente lo uccideranno come hanno fatto con kennedy e se questo accadrà io vi invito a reagire e a farvi più di una domanda...
5

Giacomo

07/02/2015 12:23:29
No no certo, quello che sta succedendo in grecia e' una cosa importante, molto, ma? quando iniziano le partite? :) questo ancora a oggi e' il pensiero della maggior parte degli italiani :)
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook