Essere un perfetto amante segreto di una donna: la guida | La guida di Donna cerca uomo

Bolzano
12:00 del 19/12/2014
Scritto da Gerardo

Un amante segreto di una donna all'inizio è portato a pensare di poter accettare tutto questo per amore e perché, sotto sotto, ha comunque sempre la sottile speranza che lei, prima o poi, scelga lui. L'amante sa, già in partenza, che dovrà condividere una donna con un altro uomo, marito o fidanzato che sia, e che è con lui che lei fara' una vita normale e tutte le cose che si fanno normalmente in una coppia, come fare l'amore, uscire, andare a cena, in vacanza ecc...insomma...accetta di accontentarsi delle briciole, degli scarti di una donna che comunque è già assorbita da un'altra famiglia, dal lavoro e tutto il resto.

Si illude che, circondandola di amore, questa prima o poi lascerà il marito e i figlio per lui, ma spesso (per non dire sempre) questo non avverrà mai...perché il loro amore puro che lo porta ad accettare qualsiasi tipo di trattamento da una donna che davanti a loro metterebbe sicuramente un altro uomo, quello ufficiale, non è ricambiato. Il problema, a nostro avviso, e' che le donne, per la poca solidarietà femminile che c'e', finiscono per prendersela l'un l'altra anziché col marito fedifrago che è il più grande responsabile del tradimento nei confronti della moglie.

Non stiamo giustificando in nessun modo le amanti. Il fatto che non riusciamo a capire e' perché le donne tradite spesso tendano quasi a giustificare il compagno traditore chiamando "poco di buono" l'amante eccetera... Forse chi ci ha tradite veramente e' colui che aveva giurato di amarci per sempre e non una perfetta sconosciuta che non ci ha mai viste in faccia.

Difatti odiamo la parola "sfascia famiglie". La odiamo perchè è una parola estremamente ipocrita: addossa ad una sola persona la responsabilità della "famiglia sfasciata" quando, dall'altro lato, c'è un componente fondamentale di quella famiglia che ha preso la medesima posizione, ed ha scelto di tradire. Ora, esulando da questioni di amore ed innamoramento (perchè la gente si innamora, poche bugie....sarebbe più rassicurante pensare che non sia così, ma gli amanti si innamorano, anche ), ci sembra veramente inaccettabile dipingere una delle due persone coinvolte come il diavolo tentatore, pieno di tentacoli, cattiveria e malìe, mentre l'altra fa solo la parte di quella che si è lasciata travolgere, poverina. Mettete un po’ di cervello gente, meditate e fate durare i vostri matrimoni.

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 1689 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Amante - tradimento -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook