SE C’È UNA COSA CHE NON DIFETTA A MATTEO RENZI, IL RAGAZZO CON LA VALIGIA, È LA FANTASIA.

Torino
11:21 del 14/03/2017
Scritto da Gregorio

SE C’È UNA COSA CHE NON DIFETTA A MATTEO RENZI, IL RAGAZZO CON LA VALIGIA, È LA FANTASIA.

Se l’hai non ti fermi, ne pensi sempre una diversa. Hai estro. Da un po’ di tempo Matteo si aggira per l’Italia col trolley come lo stupefatto protagonista di This Must be the Place, il dolceamaro film di Paolo Sorrentino. Citazione cinefila largamente rivisitata. Perché tra il trolley sgangherato dell’abulico Cheyenne e quello sfolgorante dell’ex premier c’è una bella differenza che salta all’occhio. Matteo trascina un oggetto griffato da 1.350 euro, l’altro un ammasso multicolore con le ruote. Una caduta di stile poco di sinistra.


Matteo Renzi e l'inglese - SHISH IS THE WORD di bigcocomero

Come se non bastasse, l’oggetto in questione è al top del catalogo di una nota azienda che fa anche costosissime penne stilografiche, tanto per intenderci. Una scelta coraggiosa che a qualcuno a fatto storcere la bocca. Certo, se devi girare il Paese in lungo e largo per tornare a fare il primo ministro devi puntare sulla resistenza, sulla qualità della materia prima. E così devi avere il massimo. Diciamo così. E diciamo anche che in questo modo Renzi si è – in pratica – allineato al «nemico» D’Alema quanto a griffe. Ricordate le polemiche per le scarpe da barca di «baffetto»? Che sia questo un punto di convergenza assieme al fatto di aver ripetuto più volte la parola compagno?


Da: QUI


Articolo letto: 700 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Matteo Renzi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

14/03/2017 17:06:22
Matteo Renzi non ti smentisci mai...evita di fare certe figure perchè ne va soltanto a tuo discapito
6

Verace

14/03/2017 14:22:47
È l' Italia di Rignano. Un nome Ke porta sfiga. Quello di Abruzzo con la valanga omicida. Quello di Puglia con un ghetto e vari morti, da vergognarsi in un paese civile senza che sindaco, prefetto etc abbiano pagato. Poi Rignano fiorentino, il paese di Renzi, una grande sfiga x tutti noi !
1

Maria Rosa

14/03/2017 11:36:10
E' incredibile come nel 2017 vi siano ancora milioni di votanti PD (ma poi vedremo se è vero alle prossime elezioni che non arrivano mai...), che, poveretti, restano ancora attaccati ad una ideologia che ha provocato soltanto immani disastri nel mondo e che oggi restano soltanto Ciccio Kim della Corea del Nord e per pochissimo anche Cuba che da 60 anni sta affamando i suoi abitanti
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook