Sguardo intrigante e corpo mozzafiato rendono Emily Ratajkowski hot una vera icona di sensualità contemporanea.

Bari
05:30 del 24/10/2017
Scritto da Gregorio

Emily Ratajkowski hot - Slanciata come una modella, seno abbondante, lato B da urlo: Emily Ratajkowski è il sogno di ogni maschietto e basta dare un'occhiata alle sue foto per capire il perché. Emily Ratajkowski, completamente nuda oppure vestita sobriamente, riesce comunque a catturare lo sguardo di tutti. Il suo è un magnetismo che attira, una sorta di perfezione estetica che le ha consentito di diventare la modella più pagata al mondo nel 2017, secondo quanto riportato dalla rivista People with money.

Emily Ratajkowski hot -  Emily Rata, come si fa chiamare comunemente, è una top model ed attrice di 26 anni famosa per la sua bellezza e le sue continue provocazioni. Non ha mai paura di dire quello che pensa, Emily Ratajkowski: contro Trump o contro i maleducati – molti purtroppo gli italiani – che riempiono di considerazioni volgari e scurrili Emrata, l'Instagram profile che cura personalmente, Emily è la stessa di sempre. Senza differenze o censure.

Emily Ratajkowski hot - Emily O’Hara Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno 1991 da genitori americani: il padre, John David Ratajkowski è un pittore di origini irlandesi e polacche, mentre la madre Kathleen è un'insegnante di origini ebree e polacche.

A 5 anni, Emily si è trasferita con la sua famiglia negli Stati Uniti, più precisamente a San Diego.

Dopo aver frequentato la San Dieguito Academy, ha cominciato a studiare Arte alla University of California, non terminando però il suo percorso accademico per dedicarsi alla carriera di modella.

Emily Ratajkowski segue una dieta sana e bilanciata.

Non salta mai la colazione, preferisce mantenersi leggera a pranzo e mangiare molte proteine a cena. Stando a quanto da lei stesso raccontato durante un'intervista al New York Times, inoltre, non è neppure una grande sportiva: ama concedersi lunghe camminate e yoga, ma non è una fanatica della palestra come le sue colleghe di Victoria's Secret!

Ultimamente, però, Emily è apparsa più magra del solito, suscitando la preoccupazione dei fan.

Emily Ratajkowski ama divertirsi, ma c'è una cosa che prende molto sul serio: il femminismo

La modella si definisce una femminista convinta, nonostante a molte donne femministe - nel vero senso del termine - molti suoi comportamenti non vadano proprio giù. Emily, infatti, si mostra spesso senza veli, per lavoro ma anche per diletto.

Secondo la sua opinione una donna deve essere libera di esprimere la propria sensualità e sessualità facendo del proprio corpo ciò che vuole.

Il suo slogan? "My body, my choice", ossia "Il mio corpo, la mia scelta"

Emily Ratajkowski hot - Le foto






Articolo letto: 3204 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook