Eleonora Boi Hot, quasi 31 anni e bella da morire. Mora, occhi blu ed un sorriso accattivante.

Bologna
07:30 del 26/10/2017
Scritto da Luca

Eleonora Boi Hot - Eleonora Boi, quasi 31 anni e bella da morire. Mora, occhi blu ed un sorriso accattivante. Tutte queste doti conquisteranno di certo il pubblico targato Champions League di Mediaset, ma avranno di certo anche stregato il cestista Danilo Gallinari. Dopo una tappa a Los Angeles dove lo sportivo italiano vive in attesa dell’avvio dell’NBA con i Clippers, Eleonora Boi è tornata in Italia per ‘Premium Champions’.

Eleonora Boi Hot - ul suo lavoro da giornalista a tutto campo ammette: “faccio tutto. Ho fatto anche il corso campo nelle prime giornate e uno di questi era Milan-Cagliari. Ma sono stata imparziale, io tifo per il Cagliari. A me piace scrivere , quindi la cosa che preferisco è fare i servizi per il tg. Ho imparato a montar i servizi. Lì (a SportItalia, ndr) io e la mia amica Sara Castellana facevamo di tutto”. Sulle altre ‘amiche’ del settore svela di tenere a: “Mikaela Calcagno che stimo molto. Mi ha aiutata come mi aiuta tanto Sandro Sabatini”.

Eleonora Boi Hot - “Amo scrivere e avrei voluto fare la giornalista sportiva. -rivela Eleonora Boi – Dopo la laurea, con un po’ d’incoscienza, ho seguito la mia amica che si trasferiva, in Sardegna c’era davvero poco ed ora eccomi qui. Liceo scientifico Alberti a Cagliari. Poi Scienze Politiche triennale e specialistica in Relazioni Internazionali. Presi 110 e lode. Ero una secchiona. – sull’esperienza a Miss Italia poi conferma  – Dopo il diploma un’esperienza divertente”.

“Degli amici calciatori li ho, ma nessuno fa il provolone. – afferma la bella giornalista, ma sul fidanzarsi con uno di loro ammette – Mai (ride)”.  “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere sull’argomento“, dice poi sulla storia con Danilo Gallinari. “Sì posso dire che sono davvero molto felice.  – continua – Sono molto social. Instagram è il mio preferito. La gente vuol sapere qualcosa in più di te. Mi diverto. Ma evito le liti calcistiche, quelle proprio no”. Sul Cagliari infine svela: “sono tifosa, una passione trasmessa da papà Vincenzo che lavora in Saras. Mi portò a 4 anni allo stadio e il mio idolo era Riva. Ora sono contenta che Cossu chieda la carriera in rossoblù”. 

La prima cosa che colpisce della sua folgorante bellezza sono gli occhi, il mitico Calcutta ha scritto una canzone (“Fari“, già menzionata in questo sito da chi scrive) sugli occhi enormi e bellissimi di un’ipotetica lei; ci piace immaginare che la ragazza in questione avesse occhi bellissimi come quelli di Eleonora.

Nata a Cagliari nel 1986 (un giorno qualcuno dovrà spiegare come mai in Sardegna nascono bellezze stratosferiche: Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Caterina Murino, Fishball Suicide) la ragazza nel 2005 partecipa a Miss Italia finendo nelle prime dieci. Quindi nell’ordine: università, gavetta nel mondo giornalistico, approdo a SportItalia, quindi il passaggio in Rai, infine l’arrivo a Mediaset.

Eleonora Boi Hot - Le foto






Articolo letto: 1418 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook