Ecco quali sono le posizioni sessuali preferite delle donne. Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne

Napoli
18:00 del 08/06/2015
Scritto da Gerardo

Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne. Mentre per i primi è più facile intuire quali possano essere quelle più eccitanti, la stessa cosa non è per le donne. In questa guida cerchiamo quindi di descrivere quali sono le posizioni sessuali preferite dalle donne, per un rapporto in grado di soddisfarle.

Spesso può capitare che per una donna sul piano sessuale non c'è sintonia con certeposizioni, o a non sentirsi a proprio agio nel praticare quelle più ricercate dall'uomo. Talvolta infatti alcuni uomini, non riescono a comprendere quali siano i desideri e le posizioni predilette dalledonne, forse perché preferiscono concentrarsi sulle proprie esigenze, assumendo un atteggiamento abbastanza egoistico. Una delle posizioni più amate, anche forse la più praticata, è quella in cui la donna sta sopra l'uomo che rappresenta il top dal punto di vista del movimento e dell'intensità, ed inoltre garantisce una buona stimolazione del clitoride, fornendo un grande piacere.

Una posizione chiamata della "delizia", rappresenta una variante diversa dal solito, ed è molto apprezzata dalle donne. In questo caso, l'uomo si inginocchia ai piedi del letto e la donna si posiziona al margine avvolgendo il partner con le gambe, in modo da stabilire il ritmo desiderato. Per la donna durante il sesso, risulta tuttavia fondamentale il contatto visivo e fisico (soprattutto il tatto), per cui un'altra posizione molto apprezzata è la cosiddetta "fusione". La coppia rimane in questo caso distesa, con l'uomo sotto e la donna sopra, che spinge con continui flessioni della schiena in direzione dei suoi piedi. Questa posizione oltre a favorire il piacere femminile, riesce a soddisfare anche le esigenze romantiche, vista la possibilità di guardarsi, baciarsi, toccarsi durante il rapporto.


Sempre per questo motivo la donna preferisce anche la cosiddetta posizione del "cucchiaio", dove si pone sdraiata su un fianco con le gambe piegate e l'uomo dietro. Questa particolare collocazione delle gambe garantisce un contatto incisivo durante il rapporto, creando dunque un grande piacere. Infine ecco un'altraposizione molto eccitante specie per la donna, ovvero la cosiddetta "carriola", con l'uomo in piedi ai margini del letto e la donna accovacciata, che gli consente di regolare la spinta a seconda delle proprie esigenze, agendo sulle ginocchia per stabilirne l'intensità, allontanandosi o avvicinandosi al partner.

PS: Scopri come fare eccitare una donna con un ottimo sesso orale!



Articolo letto: 6719 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook