Ecco l'uomo che proprio non attira le donne. L'analisi di Donna cerca uomo

Verbania
08:36 del 02/03/2015
Scritto da Gerardo

Ci sono alcuni uomini che proprio non piacciono alle donne, che potrebbero fare qualsiasi cosa ma che le ragazze non guardano comunque con superiorità e insofferenza. Della serie gira i tacchi e vai finché sei in tempo! Prototipi altamente sterotipati, con un grado di autostima e narcIsismo alquanto elevato, ma soprattutto convinti delle loro mosse di "rimorchio" e sicuri del successo, non importa che tipologia di donna si trovino davanti. Uomini alfa, tamarri, tronisti... qui il catalogo completo.

Il tamarro

Sarà capitato a tutte, almeno una volta, di essere approcciate in discoteca dal classico tamarro con maglietta attillata e scollo a V, collana e occhiali da sole con lente scura. Quello che si avvicina ballando sicuro di sé, pompando i muscoli e preoccupandosi di essere visto dagli amici con cui deve fare bella figura. Meno male che la musica era alta e che non avete potuto sentire quello che aveva da dirvi!

Il tronista

Il tipo di uomini resi celebri dalla tv e che si credono famosi. Immediatamente riconoscibili dalle sopracciglia, sempre e comunque depilate. Tutti esteriorità e zero cervello.

L'uomo Ken

Talmente impostato e talmente perfetto da fare invidia a Ken, o meglio a Barbie! Questa tipologia arriva in ritardo agli appuntamenti perché è più lunga delle donne nel prepararsi, durante la cena si alza in media 5 volte per andare in bagno e controllarsi allo specchio. Ha l'appuntamento fisso con la palestra e gira mettendo in bella vista i muscoli. Sicuramente ha anche il profilo Instagram pieno zeppo di selfie scattati in bagno.

Sono bello e lo so

I classici belli che sanno di esserlo. Dall'aria arrogante, per niente uMani, superiori a tutti e tutto, dal cuore di pietra e barriere protettive. Il resto del mondo non esiste, ci sono loro e basta.

L' attaccabottone

Il prototipo di uomo a cui non importa che tu gli stia dando le spalle, continui a parlare con la tua amica e non gli mostri il minimo interesse, lui continua imperterrito a parlarti dei temi più svariati, convinto che prima o poi cadrai ai suoi piedi.

So tutto io

Ha la risposta pronta su tutto e tutti. Dispensa consigli non richiesti, dà lezioni di vita e pensa di risolverci l'esistenza. Si crede simpatico ma non lo è, ironico, neppure. Vi aprirà sicuramente la porta per dimostravi che sa anche essere un cavaliere.

Il fighetto tipo

Quello che porta la polo con il colletto alzato anche se i fighetti veri non la portano più da anni. Parla di Politica, del master che ha fatto all'estero e del suo incredibile esito professionale. Più noioso di così...

Lo sfigato

Lo guardi e non gli daresti una chance. Vestito senza un ordine particolare, pensa di avere molto vissuto da raccontare e di non fermarsi all'apparenza delle persone. Non genera interesse, poi, non si sa come, va via dal locale con una ragazzina bionda bellissima e dai vestiti che per comprarli non bata il vostro stipendio di un mese. 

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 3284 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook