Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine.

Venezia
15:30 del 29/09/2017
Scritto da Samuele

Le misure delle parti intime di uomo? Contano eccome. Secondo un nuovo studio realizzato dalla University of California e della University of New Mexico, le donne preferiscono un pene più grande in un partner di una sola notte, rispetto a un partner di lungo termine. Per realizzare lo studio, i ricercatori delle due università, scrive il 'Guardian', hanno mostrato a un campione di donne 33 modelli di pene in 3D realizzati in misure diverse e con un materiale rigido, inodore, di plastica blu ("per ridurre al minimo problemi razziali legati al colore della pelle") tra cui scegliere. Sono 75 le donne che hanno preso parte allo studio, di età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Alla richiesta di selezionare il modello di pene che meglio rappresentasse la loro dimensione ideale in un partner di lungo termine, la risposta media è stata di 6,3 pollici (16cm) di lunghezza e 4,8 pollici (12,2cm) di larghezza. Per un rapporto di una sola notte, invece, le donne hanno preferito un modello leggermente più grande, di 6,4 pollici (16,3 cm) di lunghezza e 5 pollici (12,7 cm) di circonferenza.
Si tratta della prima ricerca che fornisce prove concrete sulle dimensioni del 'pene ideale' per le donne: misure leggermente superiori rispetto alla media. Secondo un'analisi globale di 15.000 falli pubblicata lo scorso anno, un pene in erezione misura mediamente 5,2 pollici (13.1cm) di lunghezza e 4,6 pollici (11,7 centimetri) di circonferenza.
Durante la ricerca, lo psicologo sessuale Nicole Prause e un team di ricercatori ha chiesto alle donne di compilare un questionario sulle loro esperienze sessuali passate. Alcune delle partecipanti hanno rivelato di aver chiuso una relazione anche a causa delle dimensioni del pene del loro partner: per il 7% il pene era "troppo grande", mentre il 20% ha ammesso che era "troppo piccolo".

Da: QUI


Articolo letto: 85 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook