Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata.

Milano
12:30 del 14/07/2017
Scritto da Gregorio

Dieta: questa miscela elimina il grasso dal ventre in soli tre giorni  –  Quello del grasso in eccesso sul ventre è uno dei problemi più comuni per gli italiani, specie per coloro che sono abituati a mangiare davvero molto e con poca regolarità nel corso della giornata. All’interno di questo editoriale, vi proponiamo una bevanda che riuscirà a rimuovere tutta la parte bassa della pancia nel giro di pochissimo tempo. INGREDIENTI: – 2 fette di ananas; – 5 foglie di menta; – 1 bicchiere con 200 ml di olio di cocco; – 1 cucchiaio di semi di lino d’oro o di lino; – 2 prugne. Preparazione: Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il ghiaccio e poi berlo regolarmente. La ricetta indicata è per un solo bicchiere. Per un maggiore dosaggio, aumentare la quantità degli ingredienti in proporzione. Basterà bere questa bevanda per soli tre giorni, ottenendo dei risultati incredibili: secondo molte testimonianze, infatti, il grasso in eccesso sul ventre tenderà a sciogliersi come un gelato, dando al nostro corpo una forma smagliante.

E’ molto importante riuscire a perdere il grasso in eccesso nel nostro ventre, anche per un discorso puramente legato all’estetica e alla possibilità di socializzare con il Mondo circostante nel periodo estivo. Un aspetto migliore contribuirà infatti ad avere più piacere nello stare in compagnia su una spiaggia o più semplicemente in piscina. Cosa aspetti a provare la miscela che vi abbiamo proposto oggi?

Da: QUI


Articolo letto: 91 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook