E' stata redatta una classifica con l'elenco delle città che vantano la migliore reputazione: ecco qual è la città italiana al primo posto

Firenze
18:10 del 06/12/2014
Scritto da Gerardo

Molte città italiane, a livello storico ed artistico, hanno poco da invidiare ad altre città e ad altre mete tanto ambite. Il problema delle città italiane e dell'Italia, in genere, è tutto nei servizi, nell'accoglienza e nell'ospitalità. Tutti questi motivi spingono molte persone a non visitare più l'italia preferendole altri lidi.

In Italia abbiamo città bellissime come Roma che hanno fatto la storia non solo di questo paese ma del mondo. C'è, però, un'altra città che vanta un passato illustre e che ancora oggi è meta di milioni di visitatori ogni anno: stiamo parlando della città del sommo poeta Dante, ovvero Firenze.

Secondo il City Rep Trak di Reputation Institute, Firenze è la prima città in Italia per quanto concerne la reputazione e addirittura quarta nel mondo. Si tratta di un dato sicuramente importante in quanto vuol dire che la gente ha fiducia, ammirazione e rispetto per quel determinato luogo. Oltre alla bellezza, fattore comunque fondamentale, sono importanti anche gli aspetti economici ed amministrativi.


Articolo letto: 1805 volte
Categorie: Cultura, Curiosità, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook