Dieta: basta berla una volta al giorno per dimagrire in poco tempo – L’ananas fa bene, anche a fine pasto è un ottimo sostitutivo di una fetta di torta.

Bari
12:00 del 31/07/2017
Scritto da Luca

Dieta: basta berla una volta al giorno per dimagrire in poco tempo – L’ananas fa bene, anche a fine pasto è un ottimo sostitutivo di una fetta di torta. E se prendessimo un estratto di questo frutto? E’ il massimo per la salute e la forma fisica della donna. Una soluzione a portata di mano da preparare in casa, la sera, in pochi minuti e da bere al mattino, a digiuno. Ecco a cosa fa bene e come si prepara. Tutti conosciamo i grandi benefici dell’ananas, questo frutto delizioso e sano, ma se non avete mai provato la sua acqua ha concentrati i suoi benefici: senza zucchero, ricca di elementi preziosi, l’acqua di ananas è una bevanda ottima per mantenerci idratati, combattere l’infiammazione, stimolare e proteggere il fegato, perdere peso. È semplice da preparare. Per preparare l’acqua di ananas, basta tagliare a pezzetti mezzo ananas sbucciato e lasciarlo per tutta la notte a macerare in un litro e mezzo di acqua. Ma a questo punto, per rendere questa soluzione ancora più efficace, basta aggiungere qualche foglia di menta, il succo di mezzo limone e un pezzo di radice di zenzero fresca. La soluzione può essere bevuta a partire dal giorno successivo e magari divisa anche in varie porzioni, così da poterla assumere più volte durante la giornata. E’ importante non zuccherarla e berla a stomaco vuoto, solo in questo modo riesce a mantenere invariate le sue proprietà e a dare incredibili benefici al corpo.

Il suo elevato contenuto di acqua e fibre provoca una maggiore sensazione di sazietà, per cui il consumo è ideale per ridurre l’appetito, ridurre la quantità di cibo che si ingerisce e prevenire l’ansia che può portare a mangiucchiare tra i pasti o a farci venire qualche attacco di fame. È un grande diuretico naturale in quanto favorisce il funzionamento dei reni e aiuta a eliminare l’eccesso di liquidi che si accumulano nell’organismo. Ciò consente di lottare contro condizioni quali la ritenzione idrica e, pertanto, di sembrare meno gonfi. L’acqua di ananas bevuta a stomaco vuoto è il rimedio ideale per chi vuole depurare il corpo. In particolare, riesce a disintossicare fegato e colon, favorendo l’eliminazione delle tossine dannose. Ha anche un leggero effetto lassativo, capace di stimolare il corretto funzionamento dell’intestino. L’ananas è ricco di acqua e potassio e riesce ad avere un effetto drenante coadiuvato. Bere acqua a base di questo frutto a stomaco vuoto elimina il senso di gonfiore e combatte la ritenzione idrica. E’ il rimedio naturale ideale per combattere edemi, vene varicose, flebiti poiché facilita il drenaggio dei liquid

Da: QUI


Articolo letto: 605 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook