Questo è solo un esempio di quello che quotidianamente compiono quando vanno a pranzo in un ristorante

Genova
07:20 del 11/03/2016
Scritto da Samuele

Questo è solo un esempio di quello che quotidianamente compiono quando vanno a pranzo in un ristorante. In particolare oggi vi mostriamo  il menù che è riservato loro in quanto politici. I prezzi come potrete vedere sono davvero ridicoli nonostante tutti sappiano che i loro stipendi sono tutt’altro che piccoli.Questa casta gode, come è ormai noto da tempo, di privilegi davvero incredibili e ingiustificati. Sul web da alcuni giorni stanno vendendo alla luce alcune magagne compiute proprio dai politici del nostro paese. Questa volta a fare scalpore sono i prezzi di un Menù. Vi chiederete come possono sconvolgere dei semplici prezzi, che come potete vedere , sono simili a quelli di una mensa aziendale.

Non è una novità che i politici approfittino di cose assolutamente gratis o a prezzi decisamente bassi, ma questa volte pare che si sia proprio superato il limite. Quella che vedrete in questo articolo è la lista del ristorante di Montecitorio. I prezzi, chiaramente esposti, sono davvero ridicoli! Qualcuno ha provato a paragonarli con quelli di una mensa di una asilo è sono risultati incredibilmente inferiori. Sembrano prezzi simili a quelli della Caritas.


C’è però una consolazione. Qui i prezzi sono superiori rispetto a quelli riservati a senatori. Come faranno a sopportare queste ingenti spese? Poverini… Gli italiani dovrebbero prendere il toro per le corna e ribellarsi a questo stato di cose che sembra quasi un insulto alle categorie più disagiate della nostra società.

Contro tutti i ladroni e i cafoni, contro tutta la casta che vuole i baronati, contro tutti i figli di papà che da generazione in generazione si passano i posti di lavoro, contro tutti i manager che costituiscono potere, contro le forme di potere politico, contro gli stipendi dei parlamentari, CHE SI DIMINUISCONO LORO LO STIPENDIO E SI TAGLINO TUTTI I BENEFICI E CHE NON TOLGANO A NOI I POSTI DI LAVORO E UN FUTURO......FUORI I POLITICI LADRI!!!!!


Articolo letto: 6329 volte
Categorie: Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di questi POLITICI MANGIONI e DEI LORO PRIVILEGI?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Prezzi - Menu - Ristorante - Casta - Politica - Vergogna -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook