Ecco i motivi per cui gli uomini con la barba sono piu’ sexy! 8 motivazioni indiscutibili sulla bellezza maschile

Ascoli Piceno
09:50 del 25/02/2015
Scritto da Gerardo

Si dice che “ogni volta che un uomo taglia la barba muore un ormone in una donna” ed è proprio vero. Negli ultimi anni il pubblico femminile si è sentito sempre più attratto dagli uomini con una barba lunga e incolta, considerata simbolo di virilità, di maturità e di forza. Sarà forse come reazione e “ribellione” alla tendenza seguita da molti uomini di depilarsi ogni parte del corpo o di indossare collant ed abiti quasi femminili, ma l’uomo villoso e con la barba, che decide di non radersi, è il sogno erotico di ogni donna. Esistono una serie di motivi per cui si dovrebbe scegliere di uscire proprio con un uomo con la barba.

– E’ inutile negarlo, un uomo con la barba e con i peli sul petto è l’incarnazione della mascolinità. Se le nostre nonne dicevano che “l’uomo vero deve puzzare”, oggi un vero uomo deve avere la barba, considerata estremamente sexy da ogni donna.2. E’ apparentemente più aggressivo – Un uomo con la barba è capace di “fare paura” più di uno sbarbatello, che dimostrerà la metà dei suoi anni. Il barbone rende la mascella più grossa e dona quell’aspetto da “cattivo e temibile”, che farà scappare tutti gli altri possibili pretendenti con un solo sguardo.


Ogni donna è attratta dall’uomo maturo, quello protettivo e che sa sempre come risolvere ogni problema. La barba ha la capacità di far apparire maturo anche un ventenne, che con qualche pelo sulla faccia in più dimostrerà almeno un 7-8 anni in più.4. Non avrà le rughe – Sotto una barba folta, la pelle maschile si mantiene più giovane, sia perché le rughe non si noteranno, sia perché i peli proteggeranno il viso dai raggi UV ed in questo modo si prevengono malattie cutanee pericolose. 

Negli ultimi anni la barba va di moda. Tra gli hipster, per cui la barba incolta è un must, e celebrità che mostrano la loro virilità con i peli sul viso, avere un barbone folto è sicuramente la tendenza più seguita dagli uomini al momento. Come se non bastasse, permette anche di affascinare moltissime donne.6. Ha il fascino del “bello e dannato” – Ogni donna che si rispetti è sempre stata attratta dal “bad boy”, dall’uomo bello e dannato, misterioso e irraggiungibile. La barba è da sempre simbolo di virilità e dona ad ogni uomo un aspetto misterioso.

Se poi viene associata anche ad un tatuaggio sul braccio e ad un giubbino di pelle, il risultato sarà incredibilmente sexy.  Solitamente siamo portate a pensare che la barba incolta sia un simbolo di sciattezza e di poca cura della propria bellezza, ma la realtà è che è estremamente affascinante. Barba e vestito elegante sembrano essere in totale contrasto, ma saranno capaci di rendere ogni uomo super sexy.8. Sembra più saggio – Quando ad un uomo cominciano a crescere i primi peli sul viso, vuol dire che sta cominciando a diventare adulto. Un uomo che decide di portare la barba è come se volesse dimostrare di essere più saggio e maturo, cosa che agli occhi di ogni donna sarà molto affascinante.


Articolo letto: 1231 volte
Categorie: Curiosità, Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Gerardo

25/02/2015 12:19:46
Non amo assolutamente gli uomini con la barba, solo un uomo posso dire che ci sta bene, il suo nome è: SERGIO MUNIZ e basta
4

Maria

25/02/2015 11:26:10
dipende...quelli con la barba tendono ad avere il look "finto trasandato" che poi non si sa mai quanto è finto..dipende dal soggetto in ogni caso..il defunto Cobain con quella mezza barbina era divino..in genere amo l'uomo senza barba però, o con un filino solo perchè se ti bacia non ti conficca spine nella pelle!
10

Concetta

25/02/2015 10:41:59
L'omo che me piace, me piace anche se è un barbuto barbone, quello che non me piace non lo digerisco neppure con vagoni di maalox.
8

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook