Ecco perchè l’Italia non espelle nessuno: ecco la clamorosa confessione di un agente di polizia (video)

Cagliari
07:00 del 18/03/2016
Scritto da Alberto

Ecco perchè l’Italia non espelle nessuno: ecco la clamorosa confessione di un agente di polizia (video)

“Uno che ha rischiato la vita per venire qua, figuriamoci se ha paura di un respingimento differito”. Ha così iniziato il poliziotto intervistato.

“La verità è che il foglio di via è solo carta straccia”, ha poi consì continuato. La notizia di certo non deve far stare tranquilli gli italiani, proprio perchè mette in luce vicende che possono diventare anche pericolose.

Molti, insomma, possono essere coloro che possono aggirarsi per il territorio italiano senza che lo Stato e di chi competenza sappia un “fico secco”. Insomma il fenomeno dell’immigrazione va rivisto e riadattato a seconda delle esigenze del momento.

Crollano a Milano e a Monza gli stranieri fisicamente accompagnati alla frontiera, che  scendono da 665 a 247. Il dato emerge alla presentazione dei dati sull’andamento della criminalità tenutasi oggi in questura. Quasi immutati, invece, gli stranieri espulsi (da 2.666 a 2.684), intendendosi per espulsi quelli a cui è stato notificato un decreto.

62,8% di espulsioni in meno a Milano e a Monza. Sull’altro versante dell’immigrazione, quello regolare, dai dati è emerso che i «cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti» sono passati da 401.840 a 403.473, segnando un lieve aumento. Aumentano anche gli stranieri presenti per motivi uManitari (da 1.230 a 1.546) e quelli che hanno presentato richieste di asilo politico (da 1.011 a 3.377). Guardando le cifre delle espulsioni effettive, insomma, si capisce bene come la presenza di stranieri irregolare sia destinato ad aumentare.

Ecco il video integrale tratto da la Gabbia, la 7.

Guardate:


Video

Articolo letto: 2335 volte
Categorie: Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell'immigrazione?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Shao Cin

04/10/2016 10:05:51
Da cittadino immigrato dico che tutti devo avere le possibilità di integrarsi in un nuovo paese però l'italia da un certo punto di vista assomiglia alla cina invasa solo dai cinese !! Poi per quanto riguarda l'esplulsione dei cittadini pericolosi o sprovvisti di visto ecc... devono essere accompagnati fino all'imbarco perchè consegnare quel fogliettino e lasciarli liberi e come togliere il guinzaglio al cane e dirli di tornare a casa da solo!Ma quale casa???
5

Ricerche correlate

Immigrati - video - crisi - economia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook