Per chi soffre sensibilmente il caldo e le alte temperature, fare sesso in estate può apparire una vera iattura, altro che una fonte di piacere.

Catanzaro
17:30 del 09/06/2017
Scritto da Carmine

Per chi soffre sensibilmente il caldo e le alte temperature, fare sesso in estate può apparire una vera iattura, altro che una fonte di piacere. Tuttavia il benessere di coppia si può raggiungere anche durante la stagione estiva, seguendo i consigli e i suggerimenti degli esperti per fare sesso in estate, con un pizzico di fantasia e trasgressione, cercando di limitare il più possibile i contatti con il rispettivo partner e allo stesso tempo godere della passione amorosa. Sembra una contraddizione vero? eppure vi sono posizioni sessuali per fare l’amore in estate che sono maggiormente raccomandabili, con l’aiuto anche di qualche coadiuvante che può rinvigorire la passione, aiutando a combattere l’afa senza rinunciare all’amore carnale. Vediamo come.

IN PIEDI SOTTO LA DOCCIA

Per chi non può fare sesso in acqua esiste un’ottima alternativa casalinga altrettanto sexy e rinfrescante, ovvero fare l’amore in piedi sotto la doccia. Certo bisogna fare attenzione a non scivolare mentre si sorregge la partner, ma il getto d’acqua tiepida (non fredda perché non facilita l’erezione) corrobora la passione ed è anche un bel modo per iniziare la giornata, oppure per concluderla prima di andare a letto.

POSIZIONE DEL LOTO PER IL SESSO IN ESTATE

Una delle posizioni più famose del Kamasutra, e molto amata anche da chi pratica il tantra, è la cosiddetta posizione del loto, che risulta essere particolarmente indicata per il sesso in estate, per chi proprio non soffre il caldo appiccicoso e il relativo sudore: infatti con questa posizione si entra in contatto con il partner solo attraverso il bacino e la penetrazione, dovendosi sorreggere entrambi con le braccia appoggiate al letto oppure sul pavimento.

SESSO ORALE CON GELATO

Uno stuzzicante gioco estivo è fare sesso orale con una piccola variante: il gelato. Leccare il sapore dolce del gelato dal corpo e dalle parti intime della partner permetterà entrambi, a turno, di gustare in tutti i sensi un’esperienza indimenticabile. Sconsigliato in questo caso il 69, se non volete combinare un pasticcio sulle lenzuola.

POSIZIONE DEL RAFTING PER I PIÙ SPERICOLATI

Sebbene venga chiamata posizione del rafting non c’è nulla di pericoloso, ma certo è consigliato solo ai più dotati atleticamente tra chi vuole fare sesso in estate: l’uomo infatti deve sorreggere la donna distesa prona che si regge solo con le mani a bordo del letto, mentre l’uomo la penetra tenendo le cosce della partner come nella posizione della carriola. Volendo l’uomo si può anche sedere se dovesse risultare troppo difficoltosa.

FARE SESSO IN ESTATE CON LA POSIZIONE DEL JOYSTICK

Gli esperti consigliano anche la posizione del joystick per fare l’amore in estate, con l’uomo sdraiato di schiena mentre la donna invece è a cavalcioni sul partner appoggiando le mani sulle sue ginocchia, facendo scivolare le gambe verso l’esterno fino ad appoggiare i piedi alle spalle del partner, muovendosi avanti e dietro. Un po’ complicata, ma a quanto pare particolarmente soddisfacente perché riduce i contati corporei al minimo indispensabile, regalando comunque intenso piacere. Da: QUI


Articolo letto: 191 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook