Donne libere per sesso libero. La libertà sessuale delle donne non è uguale in tutto il mondo. Scopriamo il perché.

Isernia
08:11 del 13/02/2015
Scritto da Gerardo

Libertà sessuale e pregiudizi delle persone. Ecco un’analisi della rubrica Donna cerca Uomo. Credete che oggi faccia molto chic rinnegare a tutti i costi i valori tradizionali, come quello della fedeltà nella coppia, senza pensare che se sono stati seguiti per centinaia di anni forse non sono completamente privi di fondatezza, possono essere criticati e modificati, ma varrebbe la pena non denigrarli a prescindere. Ci sembra che oggi vada molto di moda dare un ruolo centrale alla libertà e alla mancanza di regole prefissate, ci piace raccontare di essere superiori alle questioni della mera carne, l'importante è l'amore, se non si consente al partner di vivere appieno la sua sessualità si è degli egoisti, accecati dalla possessività e dall'insicurezza.

Però appena capita che il nostro partner viva una storia al di fuori della coppia sentiamo quella fitta dentro al petto, la gelosia che avanza e la testa riempirsi di mille paranoie. Non vogliamo generalizzare, ma crediamo che per molte persone sia così, non possiamo fare a meno di soffrire se il nostro compagno ci tradisce: il sesso lo viviamo come un atto estremamente intimo e riservato, e se il nostro partner lo condividesse con un'altra persona ci sentiremmo come se una parte molto privata di noi fosse stata violata e messa in piazza.

Ricordiamo un talk-show del pomeriggio, uno di quelli pieni di signore inferocite, nel quale il pubblico parlante affermava che una donna che riusciva ad accettare i continui tradimenti del marito (dei quali veniva puntualmente aggiornata da lui, che si faceva consolare ogni volta che pativa per l'abbandono di un'amante) doveva essere *molto intelligente*: da questo episodio abbiamo capito quanto il mondo stia degenerando.

Ci dispiace doverlo dire ma gli uomini hanno attuato una sorta di tirannia sulle donne con apice nel medioevo e durata praticamente fino a qualche anno fa... purtroppo questa tirannia prevedeva che le donne fossero sulla terra solo per assecondare i bisogni degli uomini, e non per provare piacere... per quanto riguarda oggi, troviamo che ci sia un grande sforzo da parte dei maschietti per contraccambiare piacere a livello sessuale alle donne, e una ricerca di uguaglianza sessuale, infatti le donne sono più disinibite e stanno cadendo i preconcetti di donna con molte esperienze.... ma qualcosa di quell’istinto ancestrale agli uomini è rimasto... ci vuole ancora un pò di tempo per la completa parità dei sessi. Voi cosa ne pensate?

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 2498 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook