Una battaglia contro la monogamia e le regole imposte dalla società

Genova
20:15 del 30/08/2019
Scritto da Gregorio

ECCO PERCHE' LE DONNE CAMBIANO SPESSO PARTNER - Una vera e propria provocazione quella dello psicologo spagnolo Rafael Santandreu che ha espresso una sua personale opinione sulla monogamia di coppia: un concetto antiquato e reprimente.

Per riuscire a trovare la vera felicità e sentirsi libere ed emancipate come donne il suo consiglio è quello di cambiare partner ogni 5 anni. Chiaro, non siamo un elettrodomestico con il timer da impostare, questa è solo un suo suggerimento ideale, un’indicazione temporale per farci avere un’idea della nostra grande libertà di scelta che, sempre più spesso, tendiamo a dimenticare.

ECCO PERCHE' LE DONNE CAMBIANO SPESSO PARTNER - Le donne infatti sono abituate a voler a tutti i costi difendere il nostro amore con i denti, analizzandolo, cercando di rattoppare i “buchi” e di risolvere i problemi ma non sempre la strada è così facile da percorrere. A volte bisogna solo allontanarsi per stare meglio e basta.

Chiunque abbia avuto un rapporto a lungo termine sa che farlo durare richiede spesso molto impegno, volontà e pazienza da parte di entrambe le parti coinvolte. Specialmente in momenti difficili della propria vita, lavorativa o personale, è molto più semplice fare una chiamata e chiudere il rapporto piuttosto che lottare per mantenerlo vivo e discutere delle difficoltà.
Questo tipo di devozione non sembra essere qualcosa che la donna media Gene X ha il tempo o la pazienza di fare al giorno d’oggi.


ECCO PERCHE' LE DONNE CAMBIANO SPESSO PARTNER - E ‘probabilmente troppo impegnati a cercare di mantenere la sua carriera ad alti livelli e passare il tempo con i suoi amici che dedicare troppo tempo ed energia per un fidanzato. Diciamo che la donna di oggi è più indipendente.
Per queste donne, non vale la pena investire tempo e fatica necessaria per un rapporto serio. Preferiscono mantenere i rapporti casuali e rigorosamente superficiali, piuttosto che avere a che fare con un fidanzato impegnativo.
Avventure di una notte sono la soluzione perfetta per queste donne perché ottengono ciò di cui hanno bisogno. Vanno alle feste con un compagno, godere delle cene e weekend con amici, fanno sesso con un nuovo partner, senza dover scendere a compromessi con le abitudini fastidiose maschili

Altre donne scelgono di avere più partner perché hanno paura di aprirsi con un uomo preoccupate di rendersi vulnerabili.
Forse a causa di brutte esperienze nel passato e credono che cambiare spesso partner sia un buon modo per evitare di sviluppare sentimenti reali per un’altra persona, che creerebbe la possibilità nuovamente di metterle in una condizione di soffrire.
Diventa quindi un divertente passatempo, una sorte di vendetta verso l’ex, e altro ancora …

Alcune donne amano il sesso . In realtà, amano l’atto più che il ragazzo con cui gli capita di fare sesso. Per queste donne, il sesso è un passatempo e cercano di farlo il più spesso possibile. Sono passionali e vogliono sempre più frequentemente una gratificazione immediata.
Ogni volta che si presenta l’occasione, non se la lasciano scappare. Il loro motto è “perché no?”

Come detto prima, molte donne credono che gli uomini hanno giocato a questo gioco da molto più tempo. Di conseguenza, molte donne sono state trattate come o poco più che giocattoli da parte di alcuni uomini.
Mentre alcune donne possono imparare da queste esperienze e fare in modo da evitare che si ripetano, altre donne cercheranno vendetta. Ma non sul tizio in questione; ogni uomo deve pagare per l’angoscia che è stata loro inflitta da un solo uomo.
Invece di capire che avevano uno o due esperienze negative, si proclamano vittime e fanno, come si dice, “di tutta un’erba un fascio” pensando che tutti gli uomini sono uguali. Dormendo con un uomo diverso ogni volta, sperano di ferire altri uomini come sono state ferite loro in passato da qui la “vendetta”. Ma quello che non sembrano capire è che a lungo andare, stanno male solo loro. Di certo molti ragazzi saranno davvero felici che ci sono donne che la pensano in questo modo, non c’è dubbio!


Articolo letto: 185 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook