Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile

Milano
19:00 del 18/10/2018
Scritto da Gregorio

Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile. È normale che se c’è fiducia e complicità con il vostro partner, l’esperienza è positiva, ma a volte l’inesperienza o il dannato complesso ci costa l’intimità per poter godere di tutto ciò che possiamo. Per questo motivo, se si vuole diventare bravi a letto, ci sono diverse cose che puoi fare per migliorare le vostre abilità tra le lenzuola.

Entusiasmo, senso dell’umorismo e voglia di fare sesso è tutto il necessario per essere un amante da 10. È più che probabile che il vostro partner gode solo a stare con te e guardarti godere, ma si può sempre migliorare. Ad esempio, perché non osare con queste posizioni? Se hai avviato incontri con qualcuno dovrebbe imparare quello che ti piace e sapere cosa ti piace veramente.

Ogni persona è un mondo! In ogni caso, noi vi diamo 10 suggerimenti che piaceranno a tutti e che vi permetterà di migliorare ed essere più bravi a letto. Leggete per scoprire tutto ciò che serve per essere dei veri esperti!

1 Digli quanto vuoi tu

Non andate a tentativi. Fate sapere come vi eccitate e la vostra vita sessuale migliorerà sostanzialmente. Nessuno vuole fare sesso con qualcuno che sembra sia obbligato. Se ti dà la sensazione che il vostro ragazzo vi guardi senza desiderio e come se foste pazze.

Quelli che dicono che l’uomo deve fare sempre il primo passo non so di cosa stanno parlando. Provate qualche volta: Ditegli quanto volete prendere il controllo.Potete vedere la loro reazione quando si prende l’iniziativa. I suoi occhi saranno di fuoco! Ad esempio, provate alcune di queste posizioni avendo un orgasmo clitorideo… Più ti diverti più lo farà.

2 il desiderio di sperimentare

Sai che cosa è uno dei motivi principali perché gli uomini dicono che una donna non va bene a letto? Tutto è a causa di una cattiva disposizione quando si tratta di sperimentare in camera da letto.

Non stiamo dicendo che devi fare quello che vuole, quando vuole e come vuole.

 

Piuttosto, ci riferiamo a mantenere un atteggiamento aperto. Insegnargli a letto, non temete l’esperienza e non sarete giudicati da quello che volete fare… che vi piace! È importante che hai un rapporto di stima e fiducia.

Qualsiasi vita sessuale sana richiede una comunicazione con fantasie del vostro partner ed essere disposti a esplorare cose nuove. Quando suggerite qualcosa che non avete mai provato prima, non dico che non non dovete immediatamente pensare a quello… ma può essere divertente! Ad esempio, una delle grandi battaglie in questo senso è il sesso anale. Se rifiutate sistematicamente pensateci due volte la prossima volta, potrebbe piacervi molto di più di quello che si ci aspetta.

3. Non tutto è sesso

Anche a letto, il sesso non è tutto. Forse l’attrazione principale, ma si tenta di guardare le cose con prospettiva. C’è di più!

La mano tra i capelli, o prenderlo nel deretano quando si è molto eccitata. Sicuro che ti piace! Un’opzione interessante è quello di non passare direttamente all’azione (anche se molti uomini lo vogliono), ma prendetevi del tempo per riscaldare l’atmosfera per essere entrambi molto eccitati.

La chiave è nei piccoli dettagli. Prestate attenzione a tutto il vostro corpo, non accorciate i preliminari e avrete un’esperienza indimenticabile. L’ambiente che vi circonda anche è essenziale. Ad esempio, provate una luce con incensi o candele profumate o utilizzate una colonna sonora adatta. Le canzoni per fare l’amore sono perfette per quel momento.

4. Non essere egoista

La qualità peggiore che si può avere durante il sesso è quello di essere egoista. Evitatelo! Essere sicuri di fare tutto il lavoro, nello stesso modo che egli non può aspettare per poter fare tutto. È una cosa a due!

Si deve ricordare tutte le volte, che siete due persone coinvolte, e che non è giusto lasciare che uno si prenda cura di tutto. La maggior parte dei ragazzi odia vedere che non volete provare, o che pensate solo al vostro piacere. La tentazione è grande, ma ricordate, è importante dare quanto ricevere! Se i due si cercano l’un l’altro, godrete di ed avrete sempre sconvolgenti orgasmi.

Questo di volta in volta dà la possibile di innovare e fare cose diverse prendendo il controllo come, ehm, ehm, questi…

5 fiducia in te stesso

E’ la verità. Può sembrare piuttosto secondario, ma è molto importante: avere fiducia in se stessi. Amo i ragazzi! Non c’è nulla che eccita di più di un ragazzo che si sposta in modo sicuro nel letto… anche se è una bugia!

Anche se non hai troppo chiaro come agire una volta a letto, prendetela con senso dell’umorismo. Non mostrartevi insicure e fate pensare che sapete quello che state facendo. Fidatevi di voi, una ragazza con fiducia in se stessa è qualcosa di super sexy. Un altro suggerimento è che si impara a godere di voi stessi, più conosci più sapete godere e godere nel letto. Questi giocattoli possono essere di grande aiuto.

6 imparare ad accettare le critiche

Imparate ad accettare le critiche è un’abilità importante nella vostra vita… e anche nel letto! E’ molto difficile accettare le critiche senza fare il broncio o essere arrabbiato, ma dobbiamo fare uno sforzo.

A nessuno piace sentirsi dire che fa male le cose, ma a volte è l’opzione migliore.

È preferibile cambiare quando si trova fuori Bull passato… così si può cambiare! Prendetela con filosofia e pensare che nessuno è perfetto.

Si può anche fare la stessa cosa: se il vostro partner fa qualcosa che non ti piace non tacere. La fiducia è la base per qualsiasi rapporto sessuale soddisfacente.

7.Prenderla con umorismo!

Avere un senso dell’umorismo e poter ridere anche se si è in una situazione sessuale è un vantaggio fondamentale. Appena possibile accettate meglio: più probabile è che a un certo punto qualcosa di raro e prenderla con umorismo.

Potrebbe succedere che scontriate le teste o che vi mordiate la lingua senza volerlo o sentire un rumore strano… possono accadere mille cose! In ogni caso, qualcosa di strano accadrà prima o poi e mortificare pertanto non aiuterà nessuno… la cosa migliore è ridere! Se puoi avere del sesso con umorismo con il tuo ragazzo vi godrete molto di più e potrete sperimentare quello che vuoi senza paura di renderlo raro.

Un motivo in più per avere un senso dell’umorismo: ridere i muscoli tesi partono da lì.

E affinché queste situazioni si verificano, il migliore è quello di innovare e uscire dal letto…

8.Farlo sentire speciale

Rendere il vostro partner speciale dovrebbe essere la vostra priorità numero uno. Il resto della lista è importante, ma meno di questo. Indagini hanno dimostrato che fare sesso con qualcuno è molto più divertente quando ci sono sentimenti di mezzi.

Ovviamente, questo non è vero per tutti, ma la maggior parte di noi che pensano che avere sesso con qualcuno che si ama si rende il sesso ad un livello superiore.

E’ possibile che i due hanno avuto molti partner prima, ma lo sai che nessuno è più speciale di lui ed è la persona con cui a letto stai meglio. Vi innamorerete.

9. Digli che ti piace

Se si acquista una tabella che deve essere montata, come di consueto si leggono le istruzioni prima (almeno per la maggior parte delle persone)… e lo stesso vale per il sesso! Per avere buone relazioni maggior parte della gente ha bisogno prima di una guida. Digli quello che ti piace!

Non aspettare che lui lo scopra da solo, poiché potrebbero volerci mesi. Digli quello che vuoi quando sei nell’atto. Intensificare la conversazione e dare piacere vi entusiasmerà e potrete godere di più. Nessuno può sapere esattamente come ti piace se non dargli alcuni consigli o indicazioni, così non sente vergogna. Se sussurrate appena che cosa volete e vedrete che tutto comincia ad andare senza intoppi e sarete più bravi a letto.

10. Lasciarsi andare

Se siete contenti durante il sesso, per qualsiasi motivo non si sta godendo. È semplice! Smettete di pensare tutto il tempo a quello che stai facendo e pensa a godere. È abbastanza probabile che i due orgasmi risentono se vi sono agitazioni… quindi non farlo!

Non abbiate paura di fare volti strani o urlare se è quello che sentite. Lasciate che si preoccupino i vicini per voi! Fuori le inibizioni! Dal momento in cui si lascia prendere ogni cosa e godete, entrambi godrete molto di più durante il sesso.

Ora che siete arrivati alla fine dell’articolo siete diventati più bravi a letto, dei veri esperti. Mettete in pratica tutto quello che avete imparato durante questi minuti e vedrete come la vostra vita sessuale migliorerà drasticamente. 

Da: QUI


Articolo letto: 148 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook