Dimmi che segno sei….ti diro’ che sesso fare! Ad ogni segno zodiacale il suo sesso.

Bari
10:00 del 29/06/2015
Scritto da Gerardo

Ad ogni segno zodiacale il suo sesso. Sei dell'Ariete? Allora ami il petting ma se sei del Leone, vuoi comandare, magari facendolo in tre... Ecco tutti i consigli, pubblicati su Marie Claire, su cosa fare (e non fare) a letto, secondo l'oroscopo.

Ariete - Segno molto sensibile e reattivo agli stimoli erotici ha il problema che raggiunge velocemente l'orgasmo. Gli piace il petting. Cosa non fare: lasciate che sia l'Ariete a condurre il gioco, o fateglielo credere. Come eccitarlo: ama essere provocato e trasgredire.

Toro - Al Toro piace l'amore classico, comodo, tranquillo. E ha bisogno di calma per lasciarsi andare. Cosa non fare: mai dargli l'impressione di essere poco coinvolti. Come eccitarlo: lasciargli l'iniziativa e metterlo a suo agio. 

Gemelli - Non trascura mai la parte cerebrale del sesso. Cosa non fare: mai dare l'idea di vivere l'incontro come qualcosa di scontato, che non lasci spazio alla fantasia. Come eccitarlo: alimentate l'immaginazione in modo intrigante e intelligente. 

Cancro - Romantici, vivono il sesso in modo naturale ma passionale. Vanno trattati con gentilezza e affetto perché hanno bisogno di sentirsi amati. Cosa non fare: vogliono che sia rispettata la loro privacy. Come eccitarlo: senza mettere in mostra o ostentare. 

Leone - Vuole sentirsi sempre il protagonista. Cosa non fare: non fategli credere che il sesso sia scontato ma inventatevi sempre qualcosa di speciale lasciandolo al centro del gioco. Come eccitarlo: la sua fantasia erotica ricorrente è il sesso a tre. Ma deve decidere lui.

Vergine - Nella Vergine è sempre presente una forma di pudore atavico, quindi ha una vera e propria avversione per le secrezioni corporali. Cosa non fare: non imponetegli niente, ha bisogno di esplorare il corpo del partner per dare forma al piacere. Come eccitarlo: in un ambiente pulito, profumato, e con musica in sottofondo.

Bilancia - La seduzione non deve necessariamente portare all'atto sessuale ma può essere semplicemente una conferma. Cosa non fare: mai tenere comportamenti dozzinali. Come eccitarlo: alimentate il suo senso estetico e comportatevi in modo brillante ed elegante.

Scorpione - E' il segno più sexy che ci sia perché vive la sessualità come forma irrinunciabile dell'essere. Costante la fantasia che lo rende un partner speciale. Cosa non fare: cercate di non dirgli troppe volte di no, non lo sopporta: ha bisogno di esprimersi liberamente. Come eccitarlo: maliziosamente, lasciategli credere che non ha capito qualcosa, alimentate la sua curiosità.

Sagittario - Seduce con una certa facilità grazie alla sua apertura e ai suoi modi amichevoli ma ama, sopra ogni cosa, la sua libertà. Cosa non fare: ha l'orgasmo facile, non ama chi ci rinuncia o tarda eccessivamente. Come eccitarlo: ha bisogno di essere provocato in Maniera molto esplicita.

Capricorno - Deve capire chi ha davanti, se fa al caso suo, poi però dimostrerà di possedere l'esaltazione di Marte dando prova di una intensità erotica notevole. Cosa non fare: evitate di inondarlo di sms, non ama le cose che esagerano per dolcezza, si sentirebbe goffo. Come eccitarlo: non ha bisogno di cose troppo originali, meglio la tranquillità perché lui ha già scelto. 

Acquario - Si dice sia il segno meno interessato al sesso e dintorni. In realtà adora la componente mentale del rapporto fatta di giochi e preliminari. Cosa non fare: alla larga dalle passioni più volgari e scontate. Come eccitarlo: seducetelo con tecniche e preliminari sempre leggeri, sussurrati, accennati. 

Pesci - Sono ottimi e intensi amanti e la loro infallibile intuizione saprà sempre soddisfare il partner dandogli ciò di cui ha bisogno. Cosa non fare: non imponetegli di prendere l'iniziativa. Come eccitarlo: riempitelo di attenzioni senza soffocarlo. Non fategli mancare mai la musica.   


Articolo letto: 1404 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook