Tutto tace..Tutto è silente some se nulla fosse. Complice la voglia di non sapere o magari l’ intenzione di NON FARLO SAPERE!

Venezia
13:00 del 27/08/2015
Scritto da Gerardo

Tutto tace..Tutto è silente some se nulla fosse. Complice la voglia di non sapere o magari l’ intenzione di NON FARLO SAPERE! Fatto sta, che nessuno si è preoccupato di porsi la domanda e darsi una risposta.

Siete sicuri di sapere il vero motivo delle dimissioni di Alexis Tsipras? Siete sicuri che i Tg italiani vi abbiano detto il reale motivo di tale scelta?

Tutti spiegano , o meglio: giustificano la decisione di Tsipras con la scusa di un’ eccessiva spaccatura nel suo partito. Una divisione di pensiero così forte da spingerlo alle dimissioni. E dopo un referendum popolare passato alla storia. MA DAI? STANO A CREDERSI!

La verità è che è stato costretto dall’ Europa senza possibilità di scelta. Messo all’ angolo senza via d’uscita. Questa, che vi piaccia o no, è la nostra Europa Unita la quale detta regole arrogandosi il potere di scegliere per tutti ciò che fa più comodo, ma a loro e non a noi!

Sei contro L’ EUROPA? Allora sei fuori dai giochi. Detto, fatto. A loro non sta bene che tu possa essere libero ed indipendente di professare il tuo diritto politico, non puoi esprimere la tua preferenza soprattutto se essa va contro i loro interessi. Il problema di fondo è che chiunque vada al potere ha le Mani legate e deve agire come meglio decide L’Europa Merkeliana. Che sia Renzi o Berlusconi, Monti o Prodi… Tsipras o Theodorakis… Destra o Sinistra…Che siate d’accordo o meno: si fa come dice lei!

Un funzionario di Syriza afferma: “Per primo hanno fatto fuori il ministro delle finanze, ora sono passati ad imporci direttamente il prossimo Premier da eleggere. Tanto vale non andare più a votare”.

Forse ci vogliono tutti succubi di un potere centrale che comanda sui sudditi. Fatto sta che anche in Italia la storia è la medesima… In tutti questi anni di Europa Unita non abbiamo fatto altro che disgregare quello che si era creato, con tanti sacrifici, nel dopoguerra. Abbiamo prosciugato le famiglie Italiane privandoli di diritti inalienabili come ad esempio il LAVORO! E’ stata eliminata la capacità di scegliere un leader politico tramite il voto. E tutto a beneficio della Germania, che a nostre spese detta regole senza diritto di replica.


Articolo letto: 749 volte
Categorie: Esteri, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Tsipras - Grecia - Dimissioni - Merkel -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook