Dimensione ideale del pene: ecco la verità | L’analisi di Donna cerca Uomo

Milano
12:00 del 24/12/2014
Scritto da Gerardo

Vorremmo prima di tutto precisare che l'organo sessuale più importante, sia per i maschi che per le femmine, è il cervello. Se nell' attività sessuale si intende prescindere da quello ,non si va da nessuna parte, non ci sono misure o tecniche che tengano. Al massimo si potrebbe parlare di ginnastica. Entrando nei dettagli, crediamo che un attrezzo di 23 cm, o anche qualcuno meno, sia del tutto spropositato, al di fuori della spettacolarizzazione dei film porno. Alla ragazza, più che piacere, rischia di fare male. Le attrici che mostrano di godere recitano, visto che sono pagate per farlo, ed è pericoloso che voi ragazzi usate i film a luci rosse per apprendere "informazioni".

Non è importante la lunghezza del chiodo piuttosto è importante come batte il martello! Per fare l'amore o sesso come vuoi tu non c'è bisogno solo di una misura bensì di esperienza di amore, passione, sensualità e tante tante altre caratteristiche a cui le donne mettono tanta attenzione! Nonostante per adolescenti che hanno 12/16 anni quando il pene non è eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri, alcuni sono più piccoli ed alcuni più grandi.

Per gli adulti invece la lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. Le dimensioni del pene, la sua larghezza ma soprattutto la sua lunghezza, variano molto anche a seconda dell'etnia di appartenenza: sembra provato, ad esempio, che gli uomini di etnia indo-asiatica hanno mediamente il pene più piccolo degli uomini di etnia africana i quali paiono essere mediamente gli uomini dal pene più grande.

Un soggetto con un pene molto generoso si sente sicuro soltanto al primo approccio, ma poi se non dimostra di essere bravo siamo sempre li: bisogna far funzionare la ferrari. Credeteci l'autostima riceverà molto più gratificazione quando una donna ritornerà da te, non perchè hai il pene grosso, ma perchè è stata bene con te e l'hai fatta godere di brutto, queste sono le vere soddisfazioni in ambito sessuale, non quella di avere il pene più grande al mondo. Detto questo vi invitiamo a non far mai delle “gare” con i vostri amici con metro alla mano, anche perché se risultereste quello che ce l’avrà più piccolo potreste avere non pochi complessi di inferiorità. Andate dalla vostra donna e fatele vedere di cosa siete capaci!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 4018 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Pene - lunghezza pene - dimensione pene -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook