Ammettiamolo, il sogno di ogni donna non è trovare il famigerato principe azzurro, ma  mangiare ininterrottamente senza ingrassare!

Bari
12:00 del 10/02/2017
Scritto da Samuele

Ammettiamolo, il sogno di ogni donna non è trovare il famigerato principe azzurro, ma  mangiare ininterrottamente senza ingrassare!

Arraffare dolcetti qua e là , divorare pizzette e mega piatti di pasta al ragù restando perfettamente in forma è il recondito sogno di ognuna di noi . Anche se, ahimè, non hanno ancora brevettato la dieta del buffet , tuttavia esiste un modo per dimagrire mangiando dolci !

Eh si, uno studio condotto dall’Università degli studi di Tel Aviv ha riscontrato come, a prima mattina, il nostro corpo necessiti di un ingente apporto energetico per affrontare la carenza di apporti nutrizionali notturni.

Insomma, a prima mattina dobbiamo rimettere in forze il nostro fisico per prepararlo ad una nuova e lunga giornata! Per questo motivo, mangiare dolci a colazione non compromette la nostra dieta giornaliera e non comporta aumenti di peso. Però, tutto dipende (ovviamente) dalla scelta dei giusti dolci

Per dimagrire mangiando dolci, infatti, bisogna optare per dessert non eccessivamente grassi come ad esempio: torte senza burro (cheesecake allo yogurt, carrot cake), muffin ai mirtilli, crostate fatte in casa oppure yogurt con frutta e cereali ! Tuttavia, anche una brioche non sarà deleteria se eviteremo di assumere carboidrati a pranzo e a cena :)

Ovviamente un regime alimentare del genere non può assolutamente essere sostitutivo di una dieta sana ed equilibrata, per cui, utilizzatelo come saltuario escamotage per sopperire al vostro bisogno giornaliero di dolci e regalarvi qualche coccola golosa in più!


Articolo letto: 80 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

10/02/2017 14:18:32
non credo proprio che i dolci possono far dimagrire sopratutto alle donne si fa fatica aver dei buoni dolci davanti gli occhi e dire cosa faccio li mangio un po per sta volta e la prossima faccio il fioretto a darmi una regolata.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook