Dimagrimento veloce. La dieta dei tre giorni è nata per far dimagrire in maniera veloce i malati di cuore in sovrappeso, è stata presto scoperta anche dalle persone senza particolari problemi di salute per la sua comprovata efficacia

Genova
07:28 del 20/12/2015
Scritto da Alberto

Dimagrimento veloce

La dieta dei tre giorni è nata per far dimagrire in Maniera veloce i malati di cuore in sovrappeso, è stata presto scoperta anche dalle persone senza particolari problemi di salute per la sua comprovata efficacia. Permette infatti didimagrire velocemente e perdere molti chili in poco tempo.

La dieta di 3 giorni, è uno dei più popolari metodi per dimagrire in maniera veloce, e per cercare di raggiungere a breve termine una definitiva perdita di peso.

Dimagrimento veloce

Importante da sapere per l’efficacia della Dieta dei Tre Giorni: L’unica cosa a cui devi prestare attenzione per il buon esito della dieta, è cercare di non riprendere nuovamente i chili persi una volta terminata la dieta. Dimagrimento veloce - Ma proprio con la Dieta di Mantenimento di cui ti parlerò poi, non avrai il rischio di riprendere nuovamente le vecchie brutte abitudini alimentari.

Vantaggi: Perdi 2-3 chili in modo veloce

Durata: 3 giorni per poi proseguire con il mantenimento. Tutto per un totale di 4 volte

In cosa consiste la Dieta dei Tre Giorni: Dimagrimento veloce - Lo schema alimentare privilegia il consumo di proteine rispetto ai carboidrati e ai grassi. E’ essenzialmente una dieta a basso contenuto calorico, che dona sprint al tuo metabolismo.

Le proteine infatti, sono sostanze complesse, che richiedono 10-12 ore per essere assimilate e per digerirle e assorbirle, il metabolismo deve aumentare la sua attività anche del 70%.

Ma non solo… le proteine tendono ad occuparti l’intestino e lo stomaco per ore, facendoti sentire sazia molto più a lungo.

Dimagrimento veloce - C’è però un solo inconveniente da tenere a mente:  Durante questi processi vengono prodotte delle scorie che intossicano l’organismo e per questo bisogna bere molta acqua e seguire la dieta per un periodo molto breve.

Dimagrimento veloce - La dieta dei 3 giorni che abbiamo appena visto, va seguita appunto solamente per 3 giorni e ti fa perdere dai 2 al 3 chili molto velocemente.

Ma se al termine della dieta hai ancora bisogno di dimagrire, nei 4 giorni successivi puoi iniziare una dieta di mantenimento, per poi riprendere a seguire lo schema dei 3 giorni. Il tutto però, può essere ripetuto per un massimo di 4 volte

Ed è in questo modo che puoi veramente perdere velocemente 5-6 chili in 1 mese, ma perché abbia successo, è fondamentale che tu rispetti il programma così com’è, senza applicare nessuna variazione.

Dimagrimento veloce - Le porzioni devono essere rigorosamente rispettate in quanto sono state studiate apposta per non mangiare troppo, anche perché con la dieta dei 3 giorninon è previsto alcun esercizio fisico.

Dimagrimento veloce - Esempio di Dieta dei 3 Giorni:

1° Giorno Colazione1/2 pompelmo 1 fetta di pane tostato 1 cucchiaio di marmellata Caffè nero o tè Pranzo 125g di tonno al naturale 1 fetta di pane tostato Caffè nero o tè Cena 90g di carne a piacere 250g di fagiolini 250g di barbabietole 1 mela piccola 125g di gelato alla vaniglia

2°Giorno Colazione 1 uovo sodo 1 fetta di pane tostato 1/2 banana Caffè nero o tè Pranzo 250g di formaggio in fiocchi 5 cracker salati Cena 2 wurstel 250g di broccoli 125g di carote 1/2 banana 125g di gelato alla vaniglia

3° Giorno Colazione  1 uovo sodo 1 fetta di pane tostato Caffè nero o tè Pranzo 1  fetta di formaggio tipo emmenthal 5 cracker salati 1 mela piccola Caffè nero o tè Cena 250g di tonno al naturale 125g di carote o barbabietole 250g di fagiolini 250 di melone (estivo o invernale) o una mela 125 g di gelato alla vaniglia


Articolo letto: 732 volte
Categorie: Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook