DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame.

Napoli
04:30 del 15/10/2019
Scritto da Sasha

DIETA VICTORIAS SECRETS - Il primo mito da sfatare è che per essere così magre gli angeli di Victoria’s secret facciano la fame. In realtà, non sono sempre a dieta ma controllano sempre la loro alimentazione. Un’alimentazione ricca, varia e soprattutto sana, priva di grassi saturi e ricca di frutta e verdura e di proteine buone.
In genere, Adriana Lima & Co si concedono anche qualche sgarro ma quando stanno per salire in passerella si mettono a stecchetto in modo da essere asciuttissime.

No ai latticini

Anche i latticini, oltre agli spuntini, sono stati eliminati dalla dieta di Pasterino, quindi delle modelle. Ovviamente tra i latticini è compreso anche il gelato. Al posto del latte vero, ci sono le bevande di cocco e mandorle. Il motivo di questa eliminazione è il gonfiore che i latticini produrrebbero, soprattutto per chi è intollerante al lattosio. D’altronde una delle caratteristiche delle modelle di Victoria’s Secret è proprio la pancia extra piatta.

DIETA VICTORIAS SECRETS - No alle diete pazze

Non tutte le modelle seguono alla lettera i consigli di Pasterino, compreso il tagliare i latticini e gli spuntini. Stella Maxwell, ad esempio, ha confidato a Byrdie che lei preferisce mangiare tutto con moderazione e che trova assurdo dover tagliare alcuni cibi. Per colazione mangia uova strapazzate con avocado o farina d’avena oppure yogurt con muesli. A pranzo la Maxwell mangia proteine, dal salmone al pollo con insalata. Ovviamente anche gli spuntini le piacciono molto, in particolare noccioline e semi.


Hamburger e hot dog e patatine fritte

Anche la modella Devon Windsor, come Stella Maxwell, ama seguire un regime completo, uova alla Benedict comprese, ma con pancetta. Per pranzo insalata e proteine e per cena anche hamburger e hot dog, con patatine fritte e caffè. Per spuntino, uno smoothie o un succo. Per smaltire il junk food, la Windsor segue una routine fitness composta da esercizi cardio e kickboxing.

DIETA VICTORIAS SECRETS - Bere acqua

Anche il dr. Charles Passler segue alcune modelle prima della sfilata, come Adriana Lima e bella Hadid e lo fa suggerendo una dieta disintossicante per ridurre il grasso corporeo e innalzare il metabolismo. Un regime della durata di una settimana, accompagnato da unlungo sonno, dalle sette alle nove ore. E poi l’acqua, da bere in grande quantità e fino a quattro litri al giorno.

No alcol e pochi carboidrati

Evitare tutti gli alimenti che causano infiammazione e gonfiori, quindi glutine, zuccheri, latticini e cibi troppo lavorati. E soprattutto bandire l’alcol e i carboidrati, considerati ritentori di liquidi, da non bandire del tutto, però, perché forniscono energia durante gli esercizi per tonificare. Quindi cosa mangiano le modelle? Proteine come carne, pesce e uova, grassi sani come avocado, noci e semi di chia e alcuni carboidrati presi da frutta, patate dolci e quinoa.

La regola “80/20″

Il regime seguito dalle modelle prima della sfilata non è però relegato a questo periodo soltanto, ma molte di loro seguono uno stile di vita sano sempre. Come Josephine Skriver che ha ammesso di non mangiare hamburger o junk food ma cibi energetici per sostenere i pesanti ritmi di vita. Quindi la Skriver ha confidato alla rivista Byrdie di seguire la regola 80/20, ovvero l’80 per cento delle volte mangia sano e l’altro 20 per cento segue un regime più flessibile. Uno stile di vita facile da seguire. Come snack, inoltre, dice di amare le carote, la frutta e le noccioline come le noci.


Articolo letto: 180 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook