DIETA JESSICA SIMPSON - La cantante ha stupito tutti pubblicando su Instagram e Twitter uno scatto in cui mostra la sua nuova forma fisica.

Bologna
15:50 del 27/09/2019
Scritto da Gregorio

DIETA JESSICA SIMPSON - La cantante ha stupito tutti pubblicando su Instagram e Twitter uno scatto in cui mostra la sua nuova forma fisica. Dopo aver preso molti chili nel corso della gravidanza, l’artista ha annunciato di aver ritrovato il giusto equilibrio. La rivelazione è arrivata grazie a un post in cui sfoggia un fisico asciutto e un sorriso radioso, stringendo fra le braccia Birdie, la terzogenita arrivata proprio sei mesi fa.

“6 mesi 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240) – ha scritto Jessica -. Il mio primo viaggio lontano da Birdie ed emozionante per numerose ragioni, ma sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche se sembrava impossibile, ho scelto di lavorare duro”.

La cantante ha inoltre rivelato che nel corso della gestazione e subito dopo era arrivata a pesare 108 kg. Un peso che non la faceva sentire più sè stessa e di cui si è liberata grazie a una dieta. Jessica non ha svelato ai fan il suo regime alimentare, ma ha lasciato intendere di essersi allenata duramente per raggiungere ottimi risultati

DIETA JESSICA SIMPSON - Mamma di tre figli – Maxwell 7 anni, Ace 6 anni e Birdie 6 mesi -, la diva di Hollywood non si è certo arresa al tempo che passa e ha deciso di sentirsi di nuovo sé stessa; in effetti basta guardare la foto che ha pubblicato sui suoi profili social per capire che si è messa proprio d’impegno: “6 mesi – queste le sue parole – 100 libbre in meno (Sì, ho inclinato la bilancia a 240).


DIETA JESSICA SIMPSON - Il mio primo viaggio lontano da #birdiemae ed emozionante per numerose ragioni, ma sono così orgogliosa di sentirmi di nuovo me stessa. Anche se sembrava impossibile, ho scelto di lavorare duro”. E lo sforzo, cari lettori, non poteva che essere premiato: 45 kg in soli sei mesi erano impensabili perché facendo dei calcoli Jessica avrebbe dovuto perdere oltre 7 kg ogni 30 giorni; cosa che invece le è riuscita.

La Simpson aveva in mente di ritornare quella di un tempo già da un bel po’: a Hollywood Life una fonte ha riportato che dopo aver affrontato una sfida così importante ingozzandosi di cibo e gelato l’attrice e cantante voleva essere nuovamente sé stessa andando in palestra e regolando l’alimentazione. Era prevedibile comunque che ci sarebbe riuscita: ha avuto la stessa determinazione anche con Ace, ricordate? Birdie intanto sta bene e sembra crescere in modo strepitoso, ed è proprio lei a farlo capire pubblicando foto assieme alla sua bimba, avuta – come forse saprete se vi interessate di gossip internazionale – dal secondo marito Eric Johnson. Non ci resta che farle tanti tanti auguri per la bimba meravigliosa e per la forma ritrovata!


Articolo letto: 148 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook