La dieta dimagrante di Jenny Craig è un regime alimentare ipocalorico seguito da moltissime star di Hollywood. Mariah Carey, subito dopo il parto gemellare, è riuscita a perdere velocemente la bellezza di 30 chili.

Napoli
14:29 del 26/07/2019
Scritto da Gerardo

DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante di Jenny Craig è un regime alimentare ipocalorico seguito da moltissime star di Hollywood. Mariah Carey, subito dopo il parto gemellare, è riuscita a perdere velocemente la bellezza di 30 chili. Com’è stato possibile questo miracolo?

Semplice: esercizio fisico abbinato alla dieta Jenny Craig.

DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante Jenny Craig prende il nome dalla sua ideatrice, nutrizionista che concepì questo programma dimagrante nel lontano 1983. Inizialmente venne sviluppato in Australia e dopo circa tre anni esportato in America. È un tipo di alimentazione dimagrante attualmente molto diffusa in America, tanto che nel 2006 è entrata a far parte del Nestlè Nutrition. Da noi non è ancora molto conosciuta, ma siamo certi che con il passare del tempo troverà  sempre più consenso nel pubblico femminile. Cerchiamo di vedere nel dettaglio come funziona e su cosa si basa questa dieta che tanto successo ha riscosso tra le star hollywoodiane.


DIETA JENNY CRAIG COME FUNZIONA - La dieta dimagrante ideata dalla Craig è il connubio tra degli accorgimenti che variano da individuo a individuo, e un menù a base di pasti congelati e liofilizzati concepiti dalla stessa nutrizionista. La dieta permette al paziente che vuole perdere peso di preparare dei cibi semplicemente seguendo i consigli presenti sul sito ufficiale della nutrizionista americana.

Lo schema prevede inoltre una forte riduzione dell’apporto di latte e derivati. Lo stesso vale per i grassi saturi e per i cibi caratterizzati da un alto contenuto di sodio. La dieta di Jenny Craig consente invece il consumo di quantità ridotte di cioccolata. Tra gli altri sfizi considerabili è possibile ricordare i popcorn (a patto che siano senza sale) e la pizza margherita.
Semplice da seguire e apprezzata per il fatto di non lasciare spazio a estremismi alimentari, la dieta di Jenny Craig ha un costo di 30 dollari, cifra che comprende la consulenza settimanale con un nutrizionista, la possibilità di visionare i menu online e quella di accedere a consigli sull’attività fisica. Quest’ultima deve essere di intensità medio-bassa e va svolta per almeno 30 minuti al giorno.

Questa dieta, approvata anche dagli esperti di Nestlé, andrebbe iniziata solo dopo aver consultato il proprio medico curante e con in mano tutti gli esiti degli esami del sangue.


Articolo letto: 172 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook