Nella stagione attuale il Napoli si sta godendo un Pipita in condizioni straordinarie! MERITO DELLA SUA DIETA!

Napoli
09:45 del 30/01/2016
Scritto da Luca

Nella stagione attuale il Napoli si sta godendo un Pipita in condizioni straordinarie. L'attaccante argentino, infatti, sta facendo la differenza e adesso intende trascinare la squadra partenopea verso traguardi importanti. Durante un'intervista rilasciata al quotidiano argentino Olé l'ex calciatore del Real Madrid ha svelato il segreto della sua rinascita: una dieta ben curata che gli ha permesso di perdere 4 kg e ritrovare lo smalto dei giorni migliori.

L'attaccante del Napoli ha spiegato il motivo di tale scelta: «La mia forma strepitosa è dovuta al lavoro del dottor Giuliano Poser, che mi ha aiutato a perdere 4 kg attraverso una dieta ben precisa. Anche Lionel Messi, in passato, si è rivolto a lui. Ho preso questa decisione perché volevo prendermi cura di me stesso e adesso mi sento molto meglio».

Gonzalo Higuain ha spiegato tutto nei dettagli riguardanti la dieta: «Questo tipo di alimentazione prevedeva poca carne rossa, ma tanto pesce e frutti di mare. Inoltre ho sostituito lo zuccherocon il miele. Più ovviamente una buona quantità di frutta». 

All'interno dell'intervista Higuain si è soffermato a parlare anche dei prossimi impegni con la nazionale argentina: «Sono tornato in un momento non semplice. Per me è un onore indossare questa maglia e cerco sempre di dare il mio contributo. Adesso ci attende una sfida molto delicata contro la Colombia: servirà una grande prestazione come avvenuto nel 2011, quando battemmo i colombiani facendo un passo importante verso il Mondiale del 2014». 


Articolo letto: 671 volte
Categorie: Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Dieta - dimagrire - Higuain - Dimagrire -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook