Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta perfetta che gli consenta di perdere peso in poco tempo.

Cagliari
14:00 del 17/02/2018
Scritto da Gregorio

Le donne per la maggior parte dei casi, sono sempre alla ricerca della Dieta perfetta che gli consenta di perdere peso in poco tempo.

Quella che andremo ad elencare oggi sarà una dieta che permetterà a chi la segue di smaltire un chilo in soli tre giorni. Chi ha soltanto qualche chilo di troppo sarà sicuramente ben lieto di osservare solo per qualche giorno un regime alimentare mirato allo smaltimento del proprio peso.

Le proprietà della bietola

La dieta effettuata con la bietola mira a depurare completamente il corpo. La bietola è un tipo di ortaggio dalle foglie verdi che contiene al suo interno delle scarse calorie. Nel dettaglio chi assume 100 grammi di tale tipo di #verduraintrodurrà nel suo corpo 15 calorie, che sono veramente poche. La bietola è inoltre ricca di vitamine B e C e contiene molti minerali che sono in grado di svolgere la funzione antiossidante all'interno dell'organismo umano. La bietola fa parte della famiglia dello Chenopodiacee e deriva da uno sottospecie che cresce in maniera spontanea senza bisogno di essere coltivata. Per far si che la pianta possa soddisfare il fabbisogno dei cittadini, è necessario che la bietola venga seminata in quasi tutti i mesi a partire dal mese di febbraio o marzo.

Ecco la dieta da seguire

Il primo giorno la dieta della bietola prevede una colazione con yogurt, una crusca d'avena e un uovo. A pranzo è importante bere una tazza di brodo di bietola senza la verdura al suo interno e dopo un frutto fresco possibilmente di stagione. Come spuntino la dieta prevede un succo di spinaci e carote, mentre per cena una porzione di bistecca accompagnata con broccolo o asparagi.

Il secondo giorno a colazione invece deve essere consumata una tazza di tè o due fette di pane con formaggio o marmellata. A pranzo dovranno essere mangiate due porzioni di bietola e un frutto. La cena invece, prevede una porzione di spinaci e una fettina di carne senza grasso.

Il terzo giorno la dieta prevede un frullato di spinaci con sedano e mela. A pranzo una tazza di brodo di bietola, patate, carote e per finire un frutto. Come spuntino è previsto un frullato di carote e spinaci e come cena una zuppa di spinaci e del pesce alla grigliato con insalata. Seguendo questa dieta sarà possibile eliminare la pancia e depurare il corpo. Molto importante è però sapere che non tutti i corpi hanno la stessa reazione ad una tipologia di dieta e se l'intento del paziente è perdere tanto peso, è necessario rivolgersi ad un dietologo esperto.

Da: QUI


Articolo letto: 326 volte
Categorie: , Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook