Non c’è rimedio migliore della dieta anticellulite per eliminare la fastidiosa buccia d’arancia che si forma sulle gambe e sui glutei delle donne. Questo regime alimentare avrà inoltre il buon esito di ridurre anche il vostro girovita e i chili di troppo!

Bologna
09:15 del 08/08/2015
Scritto da Gerardo

Non c’è rimedio migliore della dieta anticellulite per eliminare la fastidiosa buccia d’arancia che si forma sulle gambe e sui glutei delle donne. Questo regime alimentare avrà inoltre il buon esito di ridurre anche il vostro girovita e i chili di troppo!

La cellulite è la nemica numero uno delle donne e si forma per diverse cause: sbalzi ormonali, ereditarietà, sedentarietà e problemi di cattiva circolazione e ritenzione idrica. Per questo una dieta anticellulite prevede l’assunzione di cibi anticellulite e drenanti, in modo da eliminare la cellulite una volta per tutte!

La prima cosa è il regime alimentare. Mangiate soltanto cibi freschi e di stagione, con un’attenzione particolare alla frutta e alla verdura. Preferite le carni bianche e, soprattutto il pesce, e limitate i latticini e i formaggi.
Ci sono poi alcuni cibi particolari che vi aiuteranno moltissimo nella lotta buccia d’arancia: dall’acqua di cocco al salmone, dalle fragole agli agrumi.

Prediligete anche i cibi drenanti. Per eliminare la cellulite, infatti, bisogna far ripartire la circolazione ed eliminare i liquidi in eccesso. Quindi bisogna (anche se sembra strano) bere tanto, per depurarsi andando molte volte in bagno, e assumere alimenti depurativi come le erbe >>

Il secondo passo, quindi, come accennato è quello di bere molto. Cominciate dall’acqua, almeno due litri tutti i giorni. Poi potete provare anche con metodi alternativi: d’inverno vi consigliamo di farvi delle tisane, d’estate invece di farvi dei bei centrifugati di

È poi importantissimo che facciate sport, che muoviate il corpo e che lo alleniate. Ci sono poi degli esercizi specifici dedicati alle gambe e ai glutei colpiti dalla buccia d’arancia che vi aiuteranno ad eliminarla completamenteInfine, potete rivolgervi anche agli aiuti che ci arrivano dalle erbe e dalla cosmetica.


Articolo letto: 552 volte
Categorie: Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Dieta - Cellulite - Salute - Alimenti - Perdere peso -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook