Questo programma di dieta da seguire per soli sette giorni è pensato per chi ha bisogno di perdere peso in fretta e ha bisogno di disintossicarsi, sgonfiando il corpo.

Milano
08:10 del 27/02/2016
Scritto da Gerardo

Questo programma di dieta da seguire per soli sette giorni è pensato per chi ha bisogno di perdere peso in fretta e ha bisogno di disintossicarsi, sgonfiando il corpo. La dieta di basa su alimenti

La perdita di peso in questa dieta veloce è piuttosto alta, visto che in media puoi perdere 3 chili di peso corporeo,arrivando ad un massimo di 5 chili in una sola settimana di dieta ipocalorica, per chi è in forte sovrappeso.

Mangiando in questo modo, giorno per giorno elimini più che altro i liquidi in eccesso, drenando i tessuti ed apparendo subito più sgonfia e più magra allo specchio. E’ una dieta disintossicante da non fare oltre i sette giorni vista la considerevole restrizione calorica, quindi una dieta lampo utile solamente se fatta sporadicamente in vista di un evento speciale, dopo le feste o pre-abbuffata natalizia.

Il menù della dieta dei sette giorni si basa su 1 litro e mezzo di acqua al giorno ideale per drenare, minestre e zuppe che vanno ad aumentare l’effetto purificante detox ed alimenti magri come pesce bianco, carne di pollo, pochi cereali integrali e niente latticini e formaggi fatta eccezione per lo yogurt greco come snack ipocalorico spezza fame.

Vediamo cosa prevede il menù della dieta settimanale per perdere 3 chili in 7 giorni.

Menù tipo Colazione: 1 bicchiere di tisana depurante al miele e limone + 1 yogurt greco Spuntino: 1 mela Pranzo: zuppa di verdure con 30 gr di pastina o riso Merenda: un frullato di mele e arance oppure pere e kiwi senza zucchero Cena: pesce al cartoccio a scelta tra merluzzo, orata, spigola, branzino, nasello con broccoli al vapore o altra verdura a scelta bollita Dopo cena: Tisana drenante al carciofo

Tisana Depurante al miele e limone 1 bicchiere d’acqua 2 cucchiaini di miele di acacia 2 cucchiai di succo di limone

Prendere un bicchiere di acqua calda e aggiungere tutti gli ingredienti, mescolare e bene per tutti i 7 giorni.

Tisana Drenante al carciofo 200 ml di acqua 30 gr di foglie di carciofo 30 gr di semi di finocchio 15 gr di foglie di menta piperita 15 gr di malva un cucchiaio di miele (facoltativo)

Portare ad ebollizione 200 ml di acqua e lasciare in infusione semi e foglie per 15 minuti. Il miele è facoltativo, ma se non riesci a berla senza puoi aggiungerlo tranquillamente.


Articolo letto: 938 volte
Categorie: Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook