Questo video che di seguito vi proponiamo è molto significativo, perché tratta di un tema assolutamente importante, sentito da moltissime persone, e non a torto.

Roma
07:00 del 11/02/2017
Scritto da Luca

Questo video che di seguito vi proponiamo è molto significativo, perché tratta di un tema assolutamente importante, sentito da moltissime persone, e non a torto. Di cosa si tratta? Del tema relativo al taglio degli stipendi dei parlamentari. Perché ciò dovrebbe accadere?

Le ragioni potrebbero essere le più diverse, ma quella che convince più di tutte è il fatto che in una situazione del genere, dove molti italiani stentano ad arrivare a fine mese, e che fanno molti sacrifici, se anche i politici facessero qualche sacrificio, i comuni cittadini ne gioverebbero, perché il denaro non più destinato allo stipendio dei politici potrebbe servire a portare meno spese ai cittadini. Infatti, come noto, sono i cittadini tramite le imposte a pagare lo stipendio ai parlamentari. Nonostante ciò, molti politici si dicono contrari, come il signore che abbiamo modo di ascoltare nel video di seguito propostovi. Trattasi di un deputato appartenente al gruppo di Sinistra Italiana-SEL, tra l’altro ex comunista (e un tempo si diceva anche favorevole, per poi cambiare idea).


A ben vedere, le parole pronunciate dal politico in questione, nel sottostante video, fanno indignare non poco tante persone. Da una parte è giusto che i politici percepiscano un adeguato salario, ma se si considera la marea di privilegi che già hanno e la vastità del denaro che arriva loro tramite lo stipendio, s’intuisce chiaramente come con la crisi che ancora c’è in Italia sarebbe davvero un gesto nobile da parte di tutti i deputati il votare a favore della riduzione della loro busta paga. Tanto di soldi ne percepirebbero comunque a sufficienza per fare una bella vita, quindi di certo se lo facessero arriverebbero comunque alla fine del mese senza alcuno sforzo


Articolo letto: 924 volte
Categorie: , Denunce, Politica, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dei deputati italiani?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

11/02/2017 11:23:56
Ma ci rendiamo conto cosa dobbiamo sentire ma vergognatevi voi .Ci sono famiglie che non arrivano a fine messe On Arcangelo SANNICANDRO.Cosa dici parla come mangi.
6

Marco

11/02/2017 10:42:44
Almeno Lei un essere insulso, maleducato, irrispettoso di chi si spacca la schiena per far mangiare la propria famiglia. mi auguro che i suoi figli un giorno possano soffrire la fame ed essere moralmente pezzenti tanto quanto Lei.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook