DEMI LOVATO HOT - Ad appena 25 anni, Demi Lovato ha già vissuto una carriera da vera star, nella musica, in tv ed al cinema.

Bari
06:30 del 07/11/2017
Scritto da Samuele

DEMI LOVATO HOT - Ad appena 25 anni, Demi Lovato ha già vissuto una carriera da vera star, nella musica, in tv ed al cinema. La reginetta della Disney ne ha fatta di strada e non ha intenzione di fermarsi! Soprattutto per le ragazze più piccole è un'autentica diva, un punto di riferimento: Demi Lovato su Instagram (@ddlovato) ha quasi 60 milioni di follower e per i suoi fan è un esempio di coraggio e determinazione.

Nata il 20 agosto 1992 ad Albuquerque, nel New Mexico, di origini messicane, irlandesi ed italiane, Demi Lovato da piccola ci ha messo poco a sfondare nel mondo dello spettacolo. Già a 7 anni era una piccola diva della serie tv Barney & Friends: è allora che Demi Lovato e Selena Gomez sono diventate grandi amiche. Nel 2007 è entrata nel mondo Disney e l'anno successivo è stata scelta per il film Camp Rock, nel quale ha cantato anche tre tracce musicali. Dopo Programma protezione principesse e il seguito di Camp Rock, ha girato la serie tv Sonny tra le stelle e, nel frattempo, è andata in tour con i Jonas Brothers, dopo il grande successo dei primi due album Don't forget e Here we go again. Purtroppo però, Demi sfiancata dall'eccessiva pressione, nel 2010 ha mollato tutto per curarsi

DEMI LOVATO HOT - Dopo la riabilitazione, Demi Lovato ha deciso di dedicarsi inizialmente soltanto alla carriera musicale, anche se dopo alcuni anni interpreterà il musical Glee e la serie tv Dal Tramonto all'Alba. Nel 2011 il singolo Skryscraper ed il successivo album Unbroken sono stati premiati da un grandissimo successo, al punto che la Lovato insieme a Britney Spears è stata nominata giudice di X Factor. Nel 2013 è uscito il suo quarto album, Demi, decisamente più maturo rispetto ai precedenti. In quello stesso anno Demi Lovato con Let it go, colonna sonora di Frozen, ha sbancato ancora una volta la scena, mentre nel 2015 è uscito il quinto album, Confident, prodotto direttamente da se stessa. A maggio 2017 Demi Lovato su Youtube ha annunciato l'uscita di un sesto album, preceduto dal singolo Sorry not Sorry, edito lo scorso 11 luglio.

Il lato vulnerabile di Demi traspare in "Until You're Mine" e nella title track, una ballad intensa su una relazione ormai vacillante. Demi esplora storie analoghe in "On The Line", un duetto ritmato che ha scritto e che canta con i Jonas Brothers. "Volevamo scrivere una canzone sulla fine di una storia," racconta Demi, "e quale titolo migliore da dare quando si chiude una storia al telefono di 'On The Line'".
L'anima rock di Demi ruggisce in "Party" e "LA LA Land", un punto di vista comico sulla vita nel Sud California e tutti i suoi stratagemmi. A dimostrazione del suo talento di cantautrice, Demi ha scritto da sola il brano "Trainwreck". Chiude l'album la canzone "The Middle", un brano molto maturo sulla ricerca dell'equilibrio nell'amore e nella vita.
Non stupisce che Demi Lovato possa essere attratta da una canzone così. Anche se vive sotto i riflettori sin da quando era bambina, Demi non ha mai perso di vista quali sono le cose importanti nella vita: la famiglia, gli amici, la fede e soprattutto mai tradire sé stessa.
Impegnata su più fronti, Demi è protagonista della sua nuova serie originale per la Disney Channel, "SONNY TRA LE STELLE": una commedia dove recita la parte di una teenager che dal Wisconsin si trasferisce ad L.A. per lavorare come protagonista del suo show TV preferito e si ritrova come un pesce fuor d'acqua. Il telefilm, già culto in America, partirà in Italia a giugno.
La musica rimane però sempre in primo piano per Demi. Con il sostegno della sua famiglia, è pronta per la prossima ondata di fama e successo. "Mi conosco bene e so che posso superare qualunque prova," dice. "Faccio degli sbagli, ma i miei genitori mi aiutano ad andare oltre questi errori e a rimanere positiva."
Bella, piena di talento, intensa e piena di entusiasmo, Demi Lovato è pronta per il capitolo successivo della sua vita e spera che anche i suoi fan siano pronti. "Voglio che la gente mi conosca e sappia che scrivo di loro. Io sono un essere umano, tu sei un essere umano, quindi creiamo una connessione."

DEMI LOVATO HOT – LE FOTO






Articolo letto: 969 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook