“Chiattona“ in dialetto napoletano significa “grassa“. È quello che il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha detto di Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale

Salerno
07:30 del 25/03/2017
Scritto da Carmine

Chiattona“ in dialetto napoletano significa “grassa“. È quello che il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha detto di Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale. Parlando con i giornalisti a margine del consiglio regionale, De Luca ha citato una “signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza”. Poi aggiunge: “Questa chiattona…”. 

Cercano di prenderci per stanchezza: ne fanno e ne dicono di tutti i colori. Molti protestano, tantissimi altri si disinteressano o li appoggiano. Così continuano, e ancora e ancora e ancora. Non può durare e, purtroppo, le conseguenze non saranno liete.


Ai tempi in cui insegnava era chiamato Pol Pot. Comunque con la famiglia è affettuoso, tanto da aver ritagliato o costretto a fa ritagliare ruoli di rilievo per figli, moglie, compagna che comunque sono (salvo, pare un figlio, almeno per ora) i migliori clienti di certi avvocati. La famiglia prima e sopra tutto, l'unico rifugio contro chiattoni e chiattone.

Comportamento tipico da mafioso De Luca e il suo partito non fanno altro che usare questo linguaggio. Del resto gente che ruba apertamente, che salva i pregiudicati che tiene il paese in ostaggio non puo' che avere il linguaggio dei suoi simili.


Articolo letto: 488 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli insulti di De Luca?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

25/03/2017 17:39:56
Forse il signor De Luca non ha ancora capito che l'intelligenza non si misura in base al proprio corpo..anzi con la sua affermazione ha dimostrato tutta la sua ignoranza.
6

Ramona

25/03/2017 10:05:23
De Luca incarna tutte le virtù della democrazia, un regime in cui al potere vengono messi gli individui peggiori. Per questa meravigliosa caratteristica le elite ci inculcano il dogma che vuole che la democrazia sia il migliore dei mondi possibile.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook