Daniele Dondè è il massimo esperto mondiale nell'arte di lusso. Numero uno in Italia e nel mondo di vendite di copie di quadri e dipinti famosi.

Roma
13:12 del 18/11/2016
Scritto da Gerardo

Daniele Dondè è il massimo esperto mondiale nell'arte di lusso.

Daniele Dondè: il maestro. Basterebbe quest’affermazione per definire l’artista, famoso in tutto il mondo per le sue opere di lusso, veri e propri gioielli artistici.


Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Daniele Dondè nasce a Cremona, luogo di nascita di tantissimi artisti di fama nazionale, uno su tutti il liutaio Antonio Stradivari. Dondè respira l’arte sin dalla tenera età perché nasce in una famiglia di collezionisti appassionati di opere. Dondé fu tuttavia costretto a vendere la collezioni familiari per motivi finanziari e, purtroppo, va riconosciuto che il 50% delle opere, acquistate da generazioni di duro lavoro e sacrifici, erano in realtà "falsi" d’autore.


Dondè si costruì così il suo grande sogno. Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

Lavorando costantemente e con determinazione, ha preso la sua idea e l’ha letteralmente esportata in tutto il mondo. Organizzò mostre d'arte temporanee di "falsi d’autore", in grandi città: Milano, Roma, Ginevra, Zurigo, Monaco, Madrid, Istanbul, Parigi, Londra, New York, Mosca, Sydney, Tokyo, St Moritz, Gstaad, Monte Carlo. Opere di Van Gogh, Monet, Renoir, Degas, Modigliani, Sisley, Lautrec, Pissarr. Il motto di Dondé era: "dare a tutti un capolavoro".

Dondé, un maestro apprezzato a livello internazionale da VIP come Frank Sinatra, Roger Moore, Sofia Loren, Arnold Schwarzenegger, sultano del Brunei, il principe Alberto di Monaco, Mohamed Al Fayed, Flavio Briatore 2002 e così ottenne un fantastico successo con la sua Marilyn Rock.

Dondé ha elaborato la sua nuova collezione d'arte: STRADIVARI ROCK - Musica SCULTURE di VIOLINI e violoncelli.

Dondé Attualmente vive e lavora tra l'Italia e la Svizzera.

Cosa dire delle opere del maestro? Semplicemente non ci sono parole. La sua arte viene accolta da persone che non solo amano l'arte, ma che amano anche stile di vita contemporanei e di lusso. Il risultato delle sue opere è davvero straordinario, opere che emanano armonia dei sensi, bellezza accecante e pregiati sensi alla vista di un suo quadro.

Se siete interessanti ad acquistare qualche opera di Dondè, potete farlo direttamente dal sito Lusso Shop, il sito ecommerce ufficiale per la vendita delle opere di Daniele Dondè..


Attualmente i prezzi delle sue opere variano dai 300 euro ai 5000 euro ma solo se acquistati online o nel suo centro di esposizione. Perchè ci sono moltissimi negozi che acquistano le sue opere per rivenderle ad un costo più alto.

Sicuramente un arte del lusso di valore e opere d'arte d'investimento

Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere.


Video

Articolo letto: 1432 volte
Categorie: Arte, Cultura, Curiosità, Informatica, Moda, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Alberto

18/11/2016 19:03:32
Questo artista è veramente di un altro pianeta. Ho acquistato un quadro che rappresenta l'Alberto della Vita, con tutte le radici dell'Albero in foglia oro e altri elementi che lo rendono unico nel suo genere. Non smetterò mai di guardarlo.
10

Fiorenzo

18/11/2016 18:03:20
Ciao Maestro, non smetterò mai di farti i complimenti, è un onore comprare un tuo capolavoro, questo strumento musicale ha dato valore alla mia casa, io e mia moglie siamo rimasti sbalorditi dall'eccessiva bellezza, Ti ringraziamo
9

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook