“Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Roma
05:30 del 10/04/2017
Scritto da Carmine

Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Inizia così la diretta Facebook di Mario Giordano, direttore del Tg4 e autore del libro ‘Vampiri’, in cui racconta i privilegi dei politici: pensioni d’oro, baby pensioni, vitalizi e assegni di fine incarico che finiscono nelle tasche di chi per anni ha percepito super stipendi, sempre a spese dei contribuenti.

Un’ingiustizia nei confronti degli italiani che non arrivano a fine mese o che prendono pensioni che non superano i 300 euro al mese.

Il giornalista nella sua diretta Facebook continua a parlare di ciò che ha scoperto e raccontato nel libro. Ma non solo, perché nelle ultime ore Giordano ha scoperto qualcosa di davvero incredibile, che ovviamente TG e giornali si dimenticano di raccontarci.


“I deputati della Sicilia, oltre ad avere vitalizi, hanno anche un piccolo vizietto: quando devono pagare le tasse… non ci riescono e non le pagano. L’anno scorso è arrivato a presiedere la riscossione Sicilia un avvocato che ha scoperto che in Sicilia ci sono 52 miliardi di tasse non pagate. La riscossione Sicilia con 700 dipendenti, 877 consulenti, recuperava solo l’8% del totale. La Sicilia non ha soldi per i disabili e i deputati (consiglieri regionali) non pagano le tasse” dice Giordano. Ma il fisco perché non fa nulla? “Non si può” esclama il giornalista. Così comincia una lunga battaglia, ma si arriva ad un punto in cui vogliono rimuovere l’avvocato che voleva far pagare le tasse ai consiglieri. Sapete cosa è successo l’altra sera? “Di sera, come tutte le porcate, fatte di nascosto, viene abolita riscossione Sicilia. Dal 1 luglio riscossione Sicilia non c’è più. E così i deputati potranno non pagare le tasse. Parliamo di cifre da capogiro: fino a un milione di euro per un deputato. Così le tasse non le pagheranno.” conclude Giordano. Incredibile.

Guarda il video.

Da: QUI


Articolo letto: 927 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle parole di Mario Giordano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

10/04/2017 17:36:15
Mario il peggio è passato l'esecutivo più disastroso che la storia della repubblica ricordi e andato a casa per l'italia grande uomo .
6

Jessica

10/04/2017 10:10:11
Verità comunicativa fatta di sostanza di come siamo messi per iniquità sociali continue...complimenti davvero per come con modi urbani e non solo estrinsechi al meglio tutto ciò'.....grazie Mario siamo davvero tutti con Te davvero.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook