Cose che non sai sul sesso | Curiosità e incredibili notizie di donnacercauomo

Torino
12:00 del 29/11/2014
Scritto da Gerardo

Il mondo del sesso è da sempre un universo davvero misterioso, affascinante e proibito, perciò piace a tutti. Ci sono, tuttavia, degli aspetti molto particolari che non tutti conoscono. Per questo motivo donnacercauomo oggi vi propone delle curiosità davvero affascinanti e allo stesso tempo molto bizzarre. Buona lettura!

La prima curiosità che vogliamo analizzare è questa: la genetica influenza l’età in cui si perde la verginità. Forse non tutti ci fanno caso, ma proviamo a chiedere ai nostri genitori quando hanno perso la loro verginità e troveremo, davvero, degli aspetti in comune davvero notevoli. L’età può variare di qualche annetto, ma vi assicuriamo che la maggior parte delle persone hanno questo aspetto importantissimo per tutti noi in comune con i loro genitori.

Seconda curiosità: il clitoride è un organo interno, non esterno come tutti pensano. Ciò che vediamo oggi è semplicemente la parte più esterna, la punta dell’iceberg che tanto da piacere alla donna ( ma anche all’uomo ). Alquanto bizzarro questo fenomeno, dato che fino a qualche annetto fa pochi sapevano come si chiamava questo organo.

Terza curiosità: lo sperma maschile contiene delle vitamine importantissime ed è ricco di nutrienti. Ciò che possiamo trovare nell’eiaculazione maschile è simile all’albume di un uovo:  vitamina c, calcio, magnesio, potassio ecc. Cosa alquanto confortante per tutte le donne che amano il sesso orale, e di conseguenza, la deglutizione dello sperma.

Quarta curiosità: non c’è miglior cura esteriore che fare del buon sesso ogni giorno. Delle ricerche hanno dimostrato che il sesso fa bene alla Salute, ma non solo. Anche l’aspetto esteriore ne beneficia ( soprattutto nella donna ). La pelle diventa più limpida e anche la circolazione periferica raddoppia, beneficiando così, la pelle rendendola più morbida.

Quinta ed ultima curiosità: la pillola femminile può far perdere l’interesse della donna verso il proprio partner.  Una ricerca dimostra che le donne che usano frequentemente la pillola del giorno dopo perdono molto facilmente il loro interesse sessuale verso il proprio partner. Questo fenomeno le porta a guardare altrove.  In sintesi possiamo dire che moltissime sono le cose che non sappiamo sul sesso e sul mondo dell’erotismo. Quella che dovremo imparare per prima cosa è come siamo fatti! Scoprire il nostro corpo e i nostri gusti ci fa vivere al meglio la nostra vita sessuale personale e quella di coppia!

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 709 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Curiosità sul sesso -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook